Per quanto riguarda i pasti, sono proposte due formule ai crocieristi, la mezza pensione o la pensione completa. La prima formula include la prima colazione, molto abbondante (frutta, carne, crêpe, yogurt, ecc.), a buffet e la cena servita a tavola con antipasto, piatto principale e dolce a menu fisso ma bisognerebbe essere di gusti difficili per non apprezzarli. Molto vari, gli antipasti, così come le portate principali, sono equilibrati e gustosi. Solo il servizio è un po' scadente. Il sorriso non è di routine... Le bevande sono un po' care ma è presente un'ampia scelta di vini.
Per quanto riguarda gli spuntini durante il giorno o il pranzo, se esso non è incluso nel vostro pacchetto, potete rifocillarvi con panini non molto buoni ed ottimi hamburger, oltre a diversi snack di ogni genere.
I fortunati che prenotano il trattamento di pensione completa potranno godere di un ottimo buffet con un'ampia scelta con pesce affumicato ogni giorno, diverse insalate, diversi piatti di carne o di pesce, legumi e farinacei ed anche un ampio vassoio di formaggi ed un ricco buffet di dolci e frutta. Un buffet che permette di mangiare in modo equilibrato o di cedere a tutti i peccati di gola.