


L'hotel Pecker si trova in riva al mare ma gli amanti delle vacanze balneari attivi rimarranno forse un po' delusi perché nell'hotel sono praticabili pochi sport nautici.
- Balneare
- Famiglia
- Riposo
L'hotel Pecker si trova in riva al mare ma gli amanti delle vacanze balneari attivi rimarranno forse un po' delusi perché nell'hotel sono praticabili pochi sport nautici.
Sul mare, nel villaggio di Beldibi, a 12 km da Kemer. L'hotel si trova a 35 km dalla città di Antalya e a 45 km dal suo aeroporto internazionale. Per il trasferimento, occorrono 50 min.
I mobili e l'arredo delle camere sono semplici. Le camere sono confortevoli: sono dotate di climatizzatore, televisore satellitare, telefono, bagno con doccia e balcone o terrazza. Malgrado la vicinanza della strada, l'insonorizzazione consente di trascorrere delle notti relativamente tranquille. La cosa positiva è che tutte le camere hanno vista mare.
Tra la strada e il mare, l'hotel Pecker è composto da 123 camere distribuite in 3 edifici di 3 piani. L'architettura degli edifici è standard e ricorda quella dei motel americani. L'insieme delle strutture si trova sul lato mare, conferendo all'insieme un aspetto molto ameno. Il Pecker dispone di due piscine esterne con uno snack-bar, una terrazza solarium con sdraio ed ombrelloni, una sala TV e una sala giochi. Il grande vantaggio è quello di trovarsi sul mare. Sarà adatto a coloro che amano prendere la tintarella tra la piscina e la spiaggia.
La colazione e la cena sono servite a buffet nel ristorante interno. Quest'ultimo si trova sotto gli alloggi (la sala non è molto luminosa) e dispone di un arredo standard. La cucina servita è internazionale, ma lascia spazio anche alle specialità turche. A mezzogiorno, è possibile scegliere di ristorarsi presso lo snack-bar (piccola ristorazione rapida), idealmente situato tra le due piscine esterne e vicino al mare.
L'hotel Pecker dà direttamente sul mare. Dispone di una spiaggia privata lunga 400 m, costituita in gran parte da sassi (cosa comune nella maggior parte delle spiagge di Beldibi), che rendono l'acqua molto limpida. La spiaggia è molto calma ed è riservata ai clienti dell'hotel. È attrezzata di sdraio ed ombrelloni. Gli sport nautici possono essere praticati nelle vicinanze, ma non dipendono dall'hotel.
Pensate a chiedere una camera a partire dal primo piano. La vista sul mare sarà migliore.
Un ambiente privilegiato, un comfort impeccabile, un'atmosfera giovanile e conviviale, attività ed animazioni di tutti i tipi... Ecco un villaggio turistico dove si sta bene, in famiglia o fra amici.
Parte del marchio Amara, un secondo si trova verso Belek, il club Marine si declina in piccoli bungalows (dove si trovano gli alloggi), dei giardini rigoglioso verdeggianti e ombreggiati e numerose attrezzatura, tra cui un fornitissimo mini-club. Ricuramente adatto per delle vacanze in famiglia si presta anche a soggiorni di coppia o con gli amici.
Il Club Salima si trova nella regione di Beldibi al centro di una foresta di pini, in un sito di 8,4 ettari. Appartiene alla categoria "villaggio vacanze di prima classe". Perfettamente allestiti e coltivati con alberi rari provenienti dall'Asia, i giardini sono degni di un hotel di lusso. Costruita nel 1989, la struttura è senza alcun dubbio uno degli hotel più belli della regione ed è stata oggetto di interventi di ristrutturazione nel 2010. Le sue infrastrutture sono ideali per gli amanti degli sport nautici e per le famiglie.
Alle famiglie piacerà soggiornare al Champion Holiday Village. Le belle abitazioni sono annidate nel cuore di una grande pineta. Il luogo è ampio e tranquillo. Ideale per soggiorni relax.
L'Hotel Rama non è l'ambiente ideale per vacanze balneari ma offre un discreto comfort per un breve soggiorno. Sarà l'ideale per coloro che vogliono visitare la regione di Kemer.