Hotel Las Magnolias Hotel 2 stelle
Easyesperti
Barahona, Repubblica Dominicana
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Las Magnolias sarà prima di tutto la tappa di una notte nel contesto di un viaggio in questa regione situata a sud-ovest della Repubblica dominicana. All'interno del centro città rumoroso e animato di Barahona, questo hotel si trova lontano dalla spiaggia, non c'è la piscina, né il ristorante, né il bar né alcuna infrastruttura particolare e il comfort delle camere è decisamente sommario. Se non altro l'accesso a Internet è gratuito.

+
  • Anche no
  • Volo
    • Hotel Las Magnolias

      Las Magnolias   -   © EASYVOYAGE

    • Hotel Las Magnolias

      Las Magnolias   -   ©

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 10.0 /10

    Nel centro città di Barahona abbastanza lontano dalle spiagge. Barahona è la porta d'ingresso della regione di sud-ovest della Repubblica dominicana, la meglio preservata del paese. Il luogo ideale per partire alla scoperta delle meraviglie dei dintorni: il lago Enriquillo, la bahia de las Aguilas, la laguna d'Oviedo. Calcolate 3 ore di viaggio in auto per i trasferimenti verso l'aeroporto della capitale Santo Domingo.

    Alloggio 5.45 /10

    Uno sforzo in termini d'arredo è stato fatto all'interno delle camere, con un grazioso specchio con cornice in vimini, una piccola scrivania in legno abbellita da una pianta verde, una poltrona in legno e due graziosi quadri appesi alla parete bianca. Si entra oltrepassando una porta di legno prima di camminare sul pavimento in piastrelle: sembra di essere in una scena tratta direttamente dal film Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, mentre si contempla l'enorme ventilatore da soffitto il cui rumore ricorda quello provocato dalle eliche di un elicottero. Un televisore situato in altezza trasmette numerosi canali satellitari. Un Nuovo Testamento è appoggiato sul comodino da notte. In compenso non troverete la cassaforte, frigorifero, telefono, Internet né balcone o terrazza. La vista dalla finestra si limita ai rumori della strada sottostante, che si sentono anche troppo bene. Il bagno comprende una doccia fissa con un tappo per lo scarico, che può rivelarsi molto utile in caso di mancanza di acqua, che si verifica talvolta... Desideriamo inoltre farvi presente che non c'è acqua calda. E non contate sull'asciugacapelli per riscaldarvi, perché non c'è. Detto questo le temperature sfiorano spesso i 30°C in questa regione! I servizi sono graziose, vestiti di seta bianca, come per andare a nozze! Molto kitch ma originali.

    Infrastrutture 5.20 /10

    Dal 1990, la piccola struttura alberghiera Las Magnolias accoglie i suoi clienti all'interno delle sue 15 camere ripartite all'interno di un edificio di due piani nel centro città di Barahona, davanti a una strada rumorosa e molto trafficata. Foto di Gesù sono appese un po' ovunque e rappresentano l'unico elemento d'arredo...

    Da sapere

    Dal momento che presso Las Magnolias non troverete né piscina né ristorante, non è consigliabile soggiornare qui per periodi di tempo prolungati, tanto più che le spiagge non sono vicine... Questo hotel è piuttosto consigliabile per una breve tappa sulla strada delle meraviglie della regione di Barahona, ovvero il lago Enriquillo, la laguna d'Oviedo e la spiaggia paradisiaca Bahia las Aguilas. Da notare che potete accedere gratuitamente a Internet presso la lobby.

    Attrezzatura

    • Internet

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10