• Volo
    • Hotel Reethi Beach Resort

      Reethi Beach Resort   -   © Reethi Beach Resort

    • Hotel Reethi Beach Resort

      Reethi Beach Resort   -   © Ahmedrasheed / Reethi Beach Resort

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 7.0 /10

    Il Reethi Beach è situato nella parte nord-orientale dell'atollo di Baa, a 35 min in idrovolante dall'aeroporto di Malé.

    Alloggio 7.20 /10

    Un centinaio di ville sono immerse nel verde oppure ubicate in spiaggia o sull'acqua. Tutte le camere sono dotate di terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, televisione via cavo, asciugacapelli. Le "Ville Reethi", spaziose, nel tipico stile del luogo, dispongono di una doccia esterna. Le "Ville deluxe", situate sulla spiaggia, hanno la vista sull'oceano, una vasca da bagno e un dondolo in terrazza. Le ville su palafitte sono piacevoli, anch'esse spaziose, con pavimenti in parquet e sempre con vasca da bagno.

    Infrastrutture 6.70 /10

    Costruito nel 1998, il Reethi Beach si estende per una lunghezza pari a 600 m ed è largo 200. La sua barriera corallina e la sua laguna sono di buona qualità. Dispone di un centinaio di ville, la maggior parte delle quali in muratura, che conferiscono al luogo uno stile un po' standardizzato. Le infrastrutture avrebbero bisogno di una rinfrescatina esterna. L'hotel possiede un centro benessere, una piscina, una sauna, una palestra con corsi di aerobica, una sala giochi (con biliardi e giochi di società), tavoli da ping-pong, campo da beach-volley, 2 campi da squash, uno da badminton, 2 da tennis. Escursioni: pesca notturna, picnic su un'isola deserta, snorkeling.

    Ristoranti 7.20 /10

    Il Reethi Beach serve tutti e tre i pasti a buffet nel Rehendi Restaurant, arredato con tavoli in legno scuro, aperto sull'esterno. Il cibo è discreto, il menù internazionale. Vengono preparati menù speciali per diabetici e vegetariani. Il Dihiveli, a cena, propone specialità locali (maldiviane). Un ristorante all'aperto, specializzato in grigliate, serve la cena in una terrazza in teck con tavoli e panche in legno, di fronte al mare. Per la sera c'è anche l'Huvandhuma, che propone una cucina cambogiana e vietnamita. Il Modhu Bar offre un menù di spuntini 24 ore su 24. Ad accogliervi anche 4 bar: in piscina o in spiaggia, per ammirare il tramonto.

    Spiaggia 6.70 /10

    La spiaggia viene pulita ogni giorno, ma troverete comunque un po' di foglie e pietre. Nel complesso è bella ed è attrezzata con sdraio. L'acqua è trasparente. Il centro nautico propone windsurf, catamarano, canoa, sci nautico, banana boat e paracadute ascensionale.

    Da sapere

    Per i viaggi di nozze: ad accogliervi un cesto di frutti esotici e una composizione floreale in camera, e inoltre una cena romantica a lume di candela con bottiglia di vino offerti da Mon Budget Voyages.
    Immersioni:
    L'isola misura 600 metri per 200 e la barriera corallina è vicina (tra i 30 e i 100 metri). La scuola di immersioni (Sea Explorer) è certificata PADI. I corsi si tengono in francese per tutti i livelli.

    Attrezzatura

    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      massaggio, sauna, cure termali

    • Piscina
    • Sport

      tennis, sci nautico, aerobica, beach volley, vela, canoa, badminton, fitness

    i vantaggi

    • L'accoglienza simpatica
    • Il servizio in camera 24 ore su 24

    gli svantaggi

    • La distanza eccessiva tra le Lagoon Villas e la reception
    • L'architettura in muratura
    • Il verde non sembra molto curato

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10