Lo stabilimento dispone di 250 camere. Vi sono tre categorie, tutte dotate di un terrazzino. Le camere situate sulla sinistra dell'albergo si affacciano sull'Acropoli mentre quelle sulla destra offrono una vista sul monte Licabetto.
La camera classica misura 25 m², bagno compreso. Quest'ultimo include una piccola vasca e una doccia modesta. Nello stesso ambiente si trovano anche il lavandino e il wc. L'arredamento è pulito e comodo ma non è personalizzato. Le camere godono di quasi tutti gli optional: TV satellitare, mini-bar, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli. Peccato però che internet sia ancora oggi a pagamento. Le camere sono arredate con mobili di legno, difatti prevalgono i toni del marrone.
Le 10 suite propongono invece un parquet chiaro con copriletto e cuscini rossi. Il tutto sembra uscito da Roche Bobois. Rispetto alle camere classiche, qui troviamo una scrivania, un guardaroba e un armadio a doppia anta.
Le camere più recenti sono le Executive. 60 in totale, esse hanno la stessa superficie delle altre ma sono leggermente più chic. Tuttavia non meritano i 30 euro in più da pagare rispetto alle altre categorie.