Uno dei punti negativi del Lindita è prorpio la reception, dettaglio non proprio furbo considerando che è la prima cosa che si osserva all'entrata dell'hotel. Piccola, come accatastata fra due mura, non è certo uno spazio che incita alla sosta.
Anche troppo cementato lo spazio attorno alla piscina, piscina che si rivela piuttosto modesta. Due scivoli sul lato costituiscono lo spazio aqua park per i bambini (parco), tut'intorno le sdraio di plastica. A proteggere dal sole una specie di tendone in moda locale: risultato per avere dell'ombra bisogno allinearsi gli uni sugli altri. Oppure a disposione qualche ombrellone. Nell'insieme, i dintorni degli spazi comuni sono meno verdi che altri resort. Non siamo stati specialemente conquistati, bisogna ammetterlo.
Resort per famiglia ha pensato ovviamente ai pargoletti. Nella parte esterna, quella più verde verso il mare si trova il mini club, dalle sembianze di una piccola datcha. Mini piscina e alcuni giochi anche se il dettaglio che ci ha conquistato è da trovarsi nel... bagno! A gusto dei piccini ci sono dei mini gabinetti a forma di ranocchio. Una pensata in più che mostra però le attenzioni data ai bambini, finanche nel dettaglio dei sanitari.
Alquanto deludente gli spazi "benessere" come la piscina interna oppure la sala fitness: entrambi si ammantano di una patina di "vecchiotto" che stride un pò. Stesse considerazione per l'hammam e il bagno turco del centro benessere, vecchiotto, docce che sanno di muffa e addirittura i muri scrostati... poco voglia di attardarsi e poco benessere per questo centro, decisamente.