Camere standard e suites compongono l'offerta degli alloggi. Si accede dalla hall centrale, le camere dando quasi tutte sul patio chiuso della reception. Moquette chiara per un accesso alle camere luminoso, accompagnati dalle dimensioni a taglia umana della struttura.
Le camere standard riflettono il gusto pacato del design genarale (moquette e tende dai toni blu) con una tendenza al retrò: poltroncine sbuffanti e abbinamenti classici. Con un gusto che richiama dei toni marini (righe bianche e blu per i cuscini), le camere standard sono di belle dimensioni, e non ci si sente allo stretto. Avremmo forse solo dato qualche metro in più alla sala da bagno che si sviluppa in un angolo, con una vaga sensazione di essere (troppo) incastrata fra due pareti.
Stesso stile "marino" per la senior suite: assolutamente grande finalmente si dà al quadratura necessaria alla parola "suite"! Uno dei suoi punti forti è indubbiamente l'ampia terrazza con vista sui Monti del Tauro. Deludente lo spazio riservato alla sala da bagno, invece, troppo simile a quello delle camere classiche. Alcuni dettagli, infine, potrebbero essere più curati come cambiare la moquette oppure rimpiazzare il vecchio televisore con un moderno schermo piatto...
Ci piace: la vista di alcune camere, sul mare e la montagna. Una fotografia da scattare tra il blu della marina di Kemer e il verde dei Monti Tauri.