Non si può che essere sorpresi quando il personale dice che l'hotel, in mezzo ai campi e lontano dalla città, ha una spiaggia. Se ne ha però conferma dopo aver preso la navetta che trasporta i clienti ogni mezz'ora, per lasciarli, dieci minuti dopo, alla marina di Kemer.
Una volta scesi, ci vogliono cinque buoni minuti per raggiungere la spiaggia privata dell'hotel - solo se la trovate subito però: infatti sono diversi i complessi che si spartiscono la zona e non tutti hanno un'insegna che indichi la propria spiaggia, tanto meno il Meder Resort. Insomma, le cose arrivano per chi sa aspettare e, dopo evr scelto la posizione, non avete altro da fare che godervi un paesaggio estremamente affascinante.
La spiaggia è situata in un'insenatura, circondata da alberi, che vede ormeggiare nelle sue acque blu delle belle navi da crociera. Sono presenti tutti gli accessori necessari: sdraio, docce, bar, ombrelloni... tranne il bagnino.
Due aspetti negativi: i sassi nell'acqua e la vicinanza delle spiagge private degli altri hotel, che rendono probabilmente questo sito molto frequentato e rumoroso in alta stagione.