


Il Joy Kiris World Hotel piacerà ai turisti che desiderano trovarsi fuori dal tempo e fuori dal mondo, in una struttura magnificamente collocata tra la montagna e un'insenatura idilliaca.
- Famiglia
- Riposo
- Fascino
Il Joy Kiris World Hotel piacerà ai turisti che desiderano trovarsi fuori dal tempo e fuori dal mondo, in una struttura magnificamente collocata tra la montagna e un'insenatura idilliaca.
Il Joy Kiris World Hotel è situato sulla costa ovest di Antalya (a 60 chilometri dall'aeroporto), nel piccolo villaggio di Kiris, che dista sei chilometri da Kemer.
Sono disponibili tre categorie di alloggio: la camera standard (27 m2, per due persone), la camera familiare (39 m2, per quattro persone) e la suite (68 o 75 m2, sempre per quattro persone). Sappiate che le ville sono riservate ai VIP! Gli edifici che accolgono le camere sono standard e sono situati a ridosso della montagna, con una bella vista sui giardini e sul mare in lontananza. Il loro arredamento è classico e l'insieme è pulito e luminoso. L'attrezzatura è composta da televisore, telefono, cassaforte a pagamento, climatizzatore centralizzato, minibar con prodotti riforniti ogni giorno, un bagno con vasca, asciugacapelli e qualche prodotto di cortesia.
Il Joy Kiris World è situato in fondo a un viale. La hall d'ingresso è come situata su una piccola collina, che degrada poi, attraverso il giardino, in direzione della spiaggia, lasciando sulla sinistra, accanto alla montagna, la residenza principale in cui si trovano gli alloggi e, sulla destra, gli edifici dedicati alle suite e alle ville VIP. Il luogo è molto verde e la sua enorme superficie (160 ettari), rende impossibile l'impressione di sovraffollamento. Le costruzioni risalgono al 1989, il che, a differenza dei complessi vicini, che sono molto recenti, rende l'architettura autentica e familiare (con le grandi arcate che incorniciano i balconi e le terrazze, per esempio).
Passeggiando nella struttura, troverete una piccola galleria commerciale e l'Internet café, le terme, la sala fitness e, lontano dalle camere, verso la spiaggia, l'anfiteatro nel quale si svolgono gli spettacoli realizzati dall'equipe di animazione e da compagnie di professionisti, cubani o russi.
La formula all inclusive permette ai clienti di ristorarsi al buffet principale, l'Olympos. La cucina è di tipo locale/internazionale e i piatti proposti sono abbastanza vari, freschi e allettanti: sicuramente non vi annoierete a tavola, durante il soggiorno. E' anche possibile pranzare in uno dei quattro ristoranti à la carte (turco, italiano, di mare e asiatico), più vicini al mare, ma che devono essere prenotati e necessitano del pagamento anticipato di 10 euro a persona. Per i piccoli spuntini sono a disposizione gelati (dalle 15:00 alle 17:00), o diversi snack, presso i bar presenti nella struttura. Unico elemento negativo, per un hotel a cinque stelle, il fatto che i succhi di frutta freschi siano a pagamento. Le bevande locali, invece, alcoliche o non, sono gratuite.
Se non fosse per i ciottoli, presenti a migliaia, la spiaggia del Joy Kiris World sarebbe idilliaca. Come i più bei luoghi del Mediterraneo, la spiaggia si estende ai bordi di un'insenatura al cui orizzonte si vedono solo rocce nere che si immergono in un mare meraviglioso, di colore blu scuro. Non vi è alcun hotel, né da una parte né dall'altra, che possa rovinare la vista, cosa piuttosto rara in questa zona balneare, già significativamente inghiottita dal cemento. Il vento che si insinua in questa piccola baia offre la possibilità di compiere evoluzioni agli amanti del windsurf e di altri sport nautici. A chi rimane sulla spiaggia non resta che la voglia di meditare, poiché la spiaggia è silenziosa. Sorvegliato da un bagnino, il luogo ospita sdraio, ombrelloni, docce?oltre a un molo sul quale sono stati sistemati lettini a sdraio, sotto un tendone. E, quando lo sguardo si è soffermato abbastanza sulle onde, ci si può volgere verso il maestoso monte Tahtali. Che bellezza.
L'hotel accoglie una clientela straniera, composta da famiglie e da giovani coppie. Il personale, quindi, non parla italiano. Se lo desiderate, una navetta locale (a pagamento), con partenza ogni trenta minuti, vi può portare a Kemer, dove avrete l'occasione di ritrovare l'agitazione della civiltà.
massaggio, (a pagamento), salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
(2)
tennis, sci nautico, (a pagamento), ginnastica, aerobica, pallavolo, beach volley, mountain bike, jet ski, (a pagamento), vela, (a pagamento), pedalò, canoa, danza, step, pallanuoto, surf, fitness
En famille en juillet 2010/DE SUPERBES VACANCES? Nous avions loué un bungalow ,super au calme les jardins à traverser pour aller manger je conseille la formule all inclusive. Le moins: hotel bondé de clients russes pas souriants du tout.Nous étions 5 Français mais c'était quand même génial
très beau site, très grand avec un grand parc
les russes.....sans gene
Aperto l'anno scorso, l'hotel Ma Biche è un'oasi di lusso e tranquillità, per vacanze all'insegna del relax. In più dispone di un centro di talassoterapia nuovo fiammante, con il know how Thalgo.
Al Grand Kemer, potrete scegliere tra una camera d'albergo o un piccolo bungalow... secondo quanto preferite. Il tutto circondato da una dolce pineta, con la catena del Taurus sullo sfondo. C'è di che rimettersi in salute, in un ambiente gradevole.
Con le sue enormi piscine e la grande spiaggia, questo vasto complesso alberghiero è dedicato al soggiorno balneare. Un albergo di lusso, rinomato anche per la qualità del servizio e per il suo centro conferenze.
Un mare turchese, con gli imponenti monti Tauri alle spalle l'Amara Wing offre un magnifico paesaggio per un soggiorno romantico o in famiglia. L'arredo rispecchia il servizio e il vitto: di buona qualità rispetto al prezzo.
Il Maxim Resort Hotel è un hotel recente, studiato per le famiglie. Si distingue più per le sue infrastrutture che per l'atmosfera, bisogna ammetterlo, un po' freddina. Potrete trovare ristoro contemplando il massiccio montuoso e il mare turchese.
Decentrato e un po' lontano dalla spiaggia, il Meder Resort Hotel sarà perfetto per quei turisti che vogliono innanzi tutto riposarsi in questo ambiente isolato, dove le attività si contano sulle dita di una mano. Da privilegiare per brevi soggiorni.
Il Mirada del Mar è ideale per le famiglie che vogliono lasciare i loro bambini in un mini-club molto carino e dove si divertiranno di sicuro. L'ambiente naturale è bello e gradevole, al contrario delle infrastrutture non molto accoglienti.
Costruito nel 2007 e rinnovato ogni anno, il Viking Star si rivolge sia alle famiglie che alle coppie. Questo hotel 5 stelle dotato di ogni comfort piacerà soprattutto a chi concepisce le vacanze come una festa permanente, grazie alla sua grande discoteca ultramoderna, senza niente da invidiare ai club locali, e aperta tutte le sere. Dotata di un miniclub e di una sala giochi completamente attrezzata, la struttura accontenterà anche le famiglie con bambini o adolescenti.
Struttura cinque stelle di livello internazionale, l'Orange County si basa su un concetto originale: è interamente dedicato all'Olanda. Direttamente ispirato alla città di Amsterdam e al villaggio di pescatori di Volendam, la sua architettura rappresenta una copia perfetta, in ogni singolo dettaglio, degli edifici del XVI secolo. All'arrivo, l'atrio si rivela una riproduzione della stazione centrale della capitale olandese. Tra la spiaggia e la piscina, le giornate sono ritmate da spettacoli, giochi e attività sportive. Decisamente animato, è sconsigliato a chi cerca tranquillità e relax. Le famiglie potranno beneficiare di un miniclub che si occuperà al meglio dei loro bambini.
Costruita nel 2005 e ristrutturata nel 2010, questa struttura di alto livello che occupa 9 ettari è arredata integralmente secondo la tradizione ottomana. I lunghi edifici grigi e poco estetici celano inaspettati e lussuosi ornamenti. Nei pressi della piscina, i turisti potranno ammirare una splendida e rilassante vista sulle montagne circostanti. Sono inoltre proposte tantissime attività sportive.
Il Club Med Palmiye è installato all'interno di un contesto rigoglioso di 1,7 ettari in prossimità della città turistica di Kemer. La struttura è molto gradevole, caratterizzata da giardini tenuti con la massima cura dove si confondono palme, abeti e prati impeccabili. Secondo la classificazione dei Club Med, la struttura possiede 4 tridenti su una scala che va da 1 a 5. Ideale per le famiglie e gli appassionati di sport, a condizione di accontentarsi di un alloggio con un livello di comfort medio.
Con le sue enormi piscine e la grande spiaggia, questo vasto complesso alberghiero è dedicato al soggiorno balneare. Un albergo di lusso, rinomato anche per la qualità del servizio e per il suo centro conferenze.
L'hotel Otium Art è situato in riva al mare vicino a Goynuk, in un paesaggio naturale da favola. Le giornate sono ritmate dagli spettacoli, dai giochi e dalle attività sportive proposte dall'equipe di animazione. Tutti i divertimenti sono a portata di mano grazie ad importanti infrastrutture. E' difficile trovare qualche difetto a questa struttura di lusso dal servizio irreprensibile, adatta sia alle famiglie con bambini che a chi va pazzo per feste e serate.
Il Majesty Club Kemer Beach, immenso villaggio vacanze, è situato al confine del Monte Taurus, al centro di una magnifica pineta. Sfortunatamente questa struttura risulta ben presto sovraffollata nella stagione estiva! Le camere sono abbastanza piccole, semplici e sobrie. Malgrado tutto ciò, la struttura offre un buon rapporto qualità-prezzo.
Emana un fascino pacato quest'hotel annidato nella baia di Kemer e incantevolmente accerchiato dai monti del Tauro. Dalle allure tranquillo-chic, il suo aspetto scivola tuttavia, a tratti, sotto una patina di retrò. Un indirizzo per il riposo, contrapposto ai numerosi resort festivi della zona.
Il Renaissance Antalya Resort vi regalerà un soggiorno balneare di altissimo livello. I servizi offerti sono tanti e di ottimo livello. L'hotel offre animazione e propone attività sportive senza però dare l'impressione di stare in un hotel-club. È adatto sia alle coppie che alle famiglie.