Luogo di incontro delle celebrità di passaggio nella vibrante capitale, il Sofitel the Grand è uno dei migliori hotel di Amsterdam, se non addirittura il migliore. Quando il lusso, il comfort, la gastronomia ed il fascino si riuniscono in un edificio risalente al XIV secolo, situato nel cuore di Amsterdam. Non si può far altro che inchinarsi ed applaudire.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
9.67/10
Nel cuore del Quartiere Rosso, l'hotel gode di una posizione ideale in prossimità dei famosi musei e delle strade commerciali. E la sera, bastano pochi passi per trovare ristoranti, bar e coffee shop.
Alloggio
9.20/10
182 camere con arredamento classico composto da moquette e tende a fiori sui toni del rosa. Non è affatto kitsch ma di classe ed accogliente! Il momento migliore rimane quello di andare a dormire, durante il quale si ha l'impressione di ritornare all'infanzia. I materassi "Mybed", presenti in tutti i Sofitel, sono ultra morbidi e danno l'impressione di dormire in una culla. Un vero paradiso! Bagno spazioso con vasca, accappatoi, pantofole e prodotti Roger Gallet.
Infrastrutture
9.70/10
Si accede all'hotel tramite un cortile interno lastricato, che assomiglia a quello di un castello, e nel quale c'è la piccola bottega di un fioraio. Questo grande edificio ricco di fascino e di storia circonda il cortile. Guardamacchine e portieri accolgono i clienti davanti l'hotel, in qualsiasi momento. Una grande hall dall'ambiente accogliente e calmo si apre sul giardino interno. Questo edificio che risalirebbe al 1400 è un antico convento. Le sue utilità furono poi molteplici fino a diventare dal 1808 al 1991 il municipio di Amsterdam. Vero e proprio hotel museo, l'edificio ospita una cappella dove si celebrano matrimoni, l'antica sala del consiglio del municipio con i suoi rivestimenti in legno, delle opere d'arte offerte dai dirigenti del Paese, ecc. L'hotel offre un tale interesse architettonico, storico ed artistico che, durante le giornate del patrimonio del 2007, sono state organizzate delle visite che hanno attirato migliaia di visitatori. E per finire in bellezza, l'hotel è dotato di una piscina e di una sauna, luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di camminate.
Ristoranti
9.45/10
Il Caffé Roux, brasserie alla moda, che offre una vista su uno dei più bei canali di Amsterdam, serve piatti raffinati. Dal buffet della colazione alla cena à la carte, non c'è nulla da ridire. Al risveglio la scelta è vasta: prodotti da forno, tutti i tipi di yogurt, succhi e frutta senza dimenticare le uova, il prosciutto, i formaggi e le insalate. A la carte, troverete piatti raffinati ed originali. Assaggiate la tartara di tonno con crosta di parmigiano come antipasto... eccezionale! E per gli spuntini e gli aperitivi in un ambiente accogliente, c'è il Lounge Bar, che, come tutti i ristoranti, può servirvi in giardino.
Da sapere
La torretta sopra l'hotel proviene da uno dei due chiostri sui quali è stato costruito l'hotel. La regina Beatrice si è sposata in questo hotel nel 1966.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco
Piscina
Sport
ginnastica, fitness, sport
Animali ammessi
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
i vantaggi
L'eleganza dei luoghi
La piscina
La posizione centrale
gli svantaggi
Il prezzo ? anche se giustificato
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
4
nc/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in avril 2013Pubblicato il 2013-09-12Seul - 2 nuitées (Chambre avec vue)
Magnifique hôtel, situé en plein coeur d'Amsterdam. La façade extérieure est superbe et représente magnifiquement l'architecture flamande. L'intérieur est très chaleureux et prendre son petit-déjeuner dans le calme de le cour privative est un régal !
Punti Forti
Le personnel, les chambres avec vue sur les canaux, le restaurant et la cour intérieure - sans oublier le spa, toujours agréable après avoir arpenté les musées de la capitale !
Punti Deboli
Rien à dire. Nous avons passé un séjour magnifique et reviendrons sûrement très vite !
9.75/10
Anonyme.
3 Opinioni
Soggiorno in octobre 2012Pubblicato il 2013-07-18Entre amis - 2 nuitées (Chambre avec vue)
L' hôtel est splendide et idéalement situé en plein coeur historique d'Amsterdam. Nous adorons séjourner dans les Sofitel car ils reflètent l'excellence à la Française. Le Sofitel Le Grand est de loin celui que nous avons préféré. Cela pour son spa magnifique, ses employés adorables et l'architecture unique. Lorsque nous sommes arrivés dans la chambre, un magnifique livre de comtes d'Amsterdam nous attendait, pour nous féliciter de ma grossesse. Nous avons été très touchés.
Punti Forti
Idéalement situé
Service irréprochable
Cadeau à notre arrivée
Lit "mybed" incroyablement confortable
petit déjeuner délicieux
Punti Deboli
Minibar relativement cher
9.67/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in août 2010Pubblicato il 2011-08-01En couple - 1 nuitée (Chambre sans vue)
hotel entièrement refait de facon contemporaine. Rien à voir avec la décoration d'origine. On aime ou on aime pas.
Punti Forti
hyper centre d'amsterdam
Punti Deboli
il n'y en a pas, si ce n'est un peu de bruit dans les rue adjacentes.
5.14/10
Anonyme.
4 Opinioni
Soggiorno in juin 2009Pubblicato il 2010-05-18En couple - 2 nuitées (Chambre avec vue)
Un hôtel luxueux où descendent de nombreuses stars !!! Service nickel, lit super confortable et une piscine !!!
Punti Forti
La situation en plein centre, les lits moelleux, la cour pour bouquiner s'il fait beau, le personnel trés sympa et la beauté du bâtiment
Situato in un quartiere del centro città, in un vecchio edificio, l'Avenue è un albergo semplice e senza pretese, ma allo stesso tempo comodo e adeguato alle esigenze delle famiglie, grazie all'offerta di camere triple e quadruple.
Tra i comodi hotel di Amsterdam, questa antica distilleria riconvertita in hotel si trova in una posizione ideale per scoprire la città, i bar, i ristoranti e i musei. Il Tulip Inn si distingue per l'accoglienza calorosa riservata ai clienti. Qui, ci si sente subito come a casa propria!
In pieno centro di Amsterdam, questo grande hotel possiede il fascino dei piccoli. Perfetto per i turisti non troppo esigenti per quanto riguarda le camere ma più esigenti circa la posizione e la vicinanza ai vari servizi. Ambiente familiare ed accogliente.
Un hotel che merita davvero le sue 4 stelle e che gode di una posizione ideale. Amsterdam va vissuta e questo albergo consente di farlo grazie alla sua posizione da sogno, nel cuore della zona animata della città. Tra l'altro, la gentilezza del personale e l'atmosfera conviviale sono garantite.
Questo grazioso hotel dovrebbe esser stato ristrutturato a fine 2007 per poter così sfoggiare con fierezza le 4 stelle. Anche prima, comunque, al momento della nostra visita, poteva già vantarsi della sua incantevole facciata, della sua posizione da sogno e del suo servizio irreprensibile, ma non delle sue camere, un po' antiquate.
Questo hotel ci ha piacevolmente sorpresi, a partire dalla sua posizione ottimale all'interno di un quartiere centrale e animato di Amsterdam. Malgrado le sue tre stelle, occorre sottolineare l'arredo curato nei minimi dettagli e il servizio, con la possibilità di portineria 24 ore su 24.
Situato in pieno centro, lo Swissotel possiede camere confortevoli e ha il pregio di offrire una palestra. È perfetto per brevi soggiorni e per chi desidera visitare Amsterdam a piedi.
Le Tulip Inn Amsterdam Center propone delle camere di qualità molto differente. Si consiglia dunque d'informarsi bene prima di prenotare. L'arredo moderno delle camere deluxe nonchè delle parti comuni conferisce loro un certo fascino.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Amsterdam
Pulitzer
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.22
Posizione7.91
Composto da 25 case antiche, il Pulitzer è un hotel atipico, dalla caratteristica architettura di Amsterdam. Lussuoso e affascinante, accoglie i clienti in tutta semplicità in una cornice autentica.
Da
vedere l'offerta
Banks Mansion
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.21
Posizione8.92
Ecco un hotel affascinante che applica una filosofia piuttosto insolita per Amsterdam: il "tutto incluso" o "all inclusive". Un ambiente accogliente, dove ci si sente subito a casa propria. Inoltre, l'hotel si trova nel pieno centro di Amsterdam. Riviste, bevande, merende, film, internet: tutto è gratuito, o incluso, è una questione di punti di vista.
Da
vedere l'offerta
Amsterdam Marriott Hotel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.19
Posizione8.34
Comfort, servizi e lusso all'americana. È così che si riassume l'offerta dell'hotel Amsterdam Marriott. Qui sono le infrastrutture, in particolare la palestra e le dimensioni delle camere, a risaltare. Questo albergo è ideale per una clientela esigente a cui piacciano gli arredi americani neoclassici.
Da
vedere l'offerta
Amsterdam American Hotel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione8.56
Sorprendente esempi di architettura Liberty, la facciata dell'American Hotel, lo splendido bar e la decorazione interna meritano una visita. Offre inoltre i servizi di un hotel di categoria (con portiere) in pieno centro di Amsterdam. Ideale per un soggiorno romantico e soprattutto per gli amanti dello Stile Liberty.
Da
vedere l'offerta
NH Doelen
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione9.22
Questo grazioso hotel dovrebbe esser stato ristrutturato a fine 2007 per poter così sfoggiare con fierezza le 4 stelle. Anche prima, comunque, al momento della nostra visita, poteva già vantarsi della sua incantevole facciata, della sua posizione da sogno e del suo servizio irreprensibile, ma non delle sue camere, un po' antiquate.
Da
vedere l'offerta
NH Grand Hotel Krasnapolsky
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.12
Posizione9.8
Uno dei palazzi più antichi della città che, sfortunatamente, ha perso molto del suo fascino. Grazie alla sua posizione, sulla piazza di Dam, rimane un luogo corretto per partire alla scoperta del quartiere storico e delle animazioni del centro città.
Da
vedere l'offerta
Amsterdam de Roode Leeuw
Easyopinioni8.00
Valutare il prezzo7.12
Posizione9.92
Un hotel che merita davvero le sue 4 stelle e che gode di una posizione ideale. Amsterdam va vissuta e questo albergo consente di farlo grazie alla sua posizione da sogno, nel cuore della zona animata della città. Tra l'altro, la gentilezza del personale e l'atmosfera conviviale sono garantite.
Da
vedere l'offerta
Best Western Eden Hotel Amsterdam
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.09
Posizione8.54
Questo hotel ci ha piacevolmente sorpresi, a partire dalla sua posizione ottimale all'interno di un quartiere centrale e animato di Amsterdam. Malgrado le sue tre stelle, occorre sottolineare l'arredo curato nei minimi dettagli e il servizio, con la possibilità di portineria 24 ore su 24.