• Connettiti
Hotel Son Llorenc Hotel 3 stelle
Easyesperti
Placa Dr. Ferran, s/n, 25282 Sant Llorenc de Morunys, Espagne Alqueria Blanca, Spagna -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Il piccolo villaggio-hotel Son LIorenc è situato ad Alqueria Blanca, sulla costa sud-orientale di Maiorca. L'hotel offre un'atmosfera tipicamente maiorchina di relax e piacere.

+
  • Riposo
  • Fascino
  • Volo
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 3.0 /10

    L'hotel Son Llorenc è situato all'interno di una strada tranquilla al centro del villaggio di Alqueria Blanca. Malgrado il boom turistico nella regione, questo luogo, dalle origini arabe, ha ampiamente conservato il suo carattere rurale. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trova l'imponente parco naturale Mondrago con le sue baie perfettamente curate. Inoltre, a pochi chilometri, si trovano non solamente altre spiagge ma anche il campo da golf perfettamente tenuto, il Vall D'Or. Il paesaggio circostante invita alle passeggiate, trekking ed escursioni in bicicletta e offre diversi itinerari segnalati.

    Alloggio 7.95 /10

    L'hotel è un hotel "rurale", un'abitazione in stile maiorchino, allestita secondo uno stile personale e familiare, che dispone di un grazioso patio con fontane, tavoli e sedie a sdraio. L'abitazione, dall'atmosfera autentica, dispone di 6 camere doppie e due suite. Al suo interno troverete una sala biblioteca che propone, oltre ai classici e alla letteratura ricreativa, delle opere su Maiorca, nonché una collezione di musica classica e un camino. C'è una hall con reception e una cassaforte dell'hotel, nonché una sala giochi, un bar, un ristorante e un accesso Internet. Un servizio di lavanderia e uno per noleggio di biciclette sono ugualmente proposti. La casa di campagna si trova al centro di un bel giardino d 150 m2.

    Infrastrutture 6.45 /10

    L'hôtel Son Llorenc dispone in tutto di otto camere, la maggior parte delle quali è priva di balcone. Esistono diverse categorie: camere doppie, suite junior e suite. Ogni camera ha il suo nome che sottolinea la sua particolarità, nessuna infatti è simile all'altra. Le suite junior e le suite dispongono di una vasca con idromassaggio e le suite hanno anche la loro terrazza privata. Le camere sono molto confortevoli ma veramente piccole. La pulizia e lo stato generale sono più che soddisfacenti.

    Ristoranti

    La sala per la prima colazione è situata all'interno di una sala con soffitto a volta, ma si può mangiare anche nel patio o all'interno della propria camera. Le tavole sono graziosamente apparecchiate e la musica classica viene trasmessa in sottofondo. La prima colazione è composta da sandwich a base di pane maiorchino e di olio di oliva, formaggio e prosciutto. Solo dei piccoli pasticcini e della frutta completano la prima colazione. I clienti possono servirsi al buffet. L'hotel organizza anche il pranzo o la cena con un rosticcere di qualità.

    Da sapere

    È indispensabile noleggiare un'auto. A parte una banca con bancomat, una panetteria, un supermercato e 3 ristoranti, non ci sono grandi cose. Ma è anche questo che garantisce una gradevole calma in questo luogo. La costa est dell'isola, ampiamente risparmiata dal turismo di massa, è interessante tanto per gli amanti della spiaggia che per coloro che desiderano semplicemente approfittare di un magnifico paesaggio e di un'offerta gastronomica seducente.

    Attrezzatura

    • Parcheggio
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      bagno turco

    • Cassaforte

    i vantaggi

    • Camere graziosamente arredate
    • Luogo calmo tipicamente maiorchino

    gli svantaggi

    • Atmosfera un po' fredda all'interno dell'hotel

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale -/10