Foto - Cape Town
  • Sovrastata dalla Table Mountain con il suo caratteristico profilo, Città del Capo è certamente la città più affascinante del Sudafrica. Fondata nel 1652 dagli olandesi, questa antica colonia è divenuta oggi una metropoli tentacolare il cui dinamismo scuote immediatamente ogni visitatore. Incrocio di razze, cosmopolita, sempre in effervescenza, sembra trarre un piacere maligno nello sconvolgere i riferimenti. ...

    Sovrastata dalla Table Mountain con il suo caratteristico profilo, Città del Capo è certamente la città più affascinante del Sudafrica. Fondata nel 1652 dagli olandesi, questa antica colonia è divenuta oggi una metropoli tentacolare il cui dinamismo scuote immediatamente ogni visitatore. Incrocio di razze, cosmopolita, sempre in effervescenza, sembra trarre un piacere maligno nello sconvolgere i riferimenti. ...

  • Il lungomare di Città del Capo è disseminato di negozi e ristoranti.

    Il lungomare di Città del Capo è disseminato di negozi e ristoranti.

  • La città è denominata Il Capo in riferimento al Capo di Buona Speranza, che si trova circa 50 km a sud dal suo centro storico.

    La città è denominata Il Capo in riferimento al Capo di Buona Speranza, che si trova circa 50 km a sud dal suo centro storico.

  • È il luogo turistico più visitato del paese. I turisti, in particolare gli stranieri, vi si recano numerosi ogni anno.

    È il luogo turistico più visitato del paese. I turisti, in particolare gli stranieri, vi si recano numerosi ogni anno.

  • Questo massiccio della provincia del Capo Occidentale domina la città e include altre tre cime: Lion's Head e Signal Hill a sinistra e Devil's Peak a destra.

    Questo massiccio della provincia del Capo Occidentale domina la città e include altre tre cime: Lion's Head e Signal Hill a sinistra e Devil's Peak a destra.

  • Per raggiungere la sommità della montagna, i turisti possono salire a piedi, se amano camminare, o prendere la teleferica.

    Per raggiungere la sommità della montagna, i turisti possono salire a piedi, se amano camminare, o prendere la teleferica.

  • Robben Island significa "Isola delle Foche". Questo nome le è stato attribuito a causa del gran numero di foche che popolano le acque dell'isola.

    Robben Island significa "Isola delle Foche". Questo nome le è stato attribuito a causa del gran numero di foche che popolano le acque dell'isola.

Scopri Sudafrica attraverso le più belle foto Cape Town che Easyviaggio ha selezionato.Esplora La riserva del Capo di Buona Speranza o La Table Mountain attraverso le nostre fotografie scattate in Cape Town.

Scoprite i tesori di Cape Town il tuo prossimo viaggio a Cape Town.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Cape Town con la nostra presentazione Cape Town.