Foto - New York
  • È da oltre un secolo e mezzo che New York, città superlativa, fa sognare l'intero pianeta e attrae tutti coloro che aspirano ad una vita migliore. Il mito è ancora molto vivo e la città conosce, da alcuni anni, uno dei "picchi" d'immigrazione che hanno segnato la sua storia. Impregnarsi della leggenda di New York è un'esperienza quasi palpabile. Bisogna camminare e perdersi nei suoi molteplici quartieri ...

    È da oltre un secolo e mezzo che New York, città superlativa, fa sognare l'intero pianeta e attrae tutti coloro che aspirano ad una vita migliore. Il mito è ancora molto vivo e la città conosce, da alcuni anni, uno dei "picchi" d'immigrazione che hanno segnato la sua storia. Impregnarsi della leggenda di New York è un'esperienza quasi palpabile. Bisogna camminare e perdersi nei suoi molteplici quartieri ...

  • Il quartiere cinese della città è uno dei più densamente popolati del mondo. Il quartiere comincia nelle strade Pell e Doyers.

    Il quartiere cinese della città è uno dei più densamente popolati del mondo. Il quartiere comincia nelle strade Pell e Doyers.

  • Dei turisti rimangono affascinati dalle luci della più celebre piazza della città.

    Dei turisti rimangono affascinati dalle luci della più celebre piazza della città.

  • Mott Street costituisce uno dei principali assi del quartiere e pullula di negozi specializzati e di ristoranti.

    Mott Street costituisce uno dei principali assi del quartiere e pullula di negozi specializzati e di ristoranti.

  • Il modo migliore per vedere la città da questo punto di vista è fare una visita in elicottero.

    Il modo migliore per vedere la città da questo punto di vista è fare una visita in elicottero.

  • Potete attraversare il ponte fino a Brooklyn prendendolo al City Hall di Manhattan; altri scelgono di attraversarlo correndo o in bicicletta.

    Potete attraversare il ponte fino a Brooklyn prendendolo al City Hall di Manhattan; altri scelgono di attraversarlo correndo o in bicicletta.

  • I quartieri etnici

    I quartieri etnici

  • La Midtown, situata tra le strade 14° e 59°, è tradizionalmente il cuore turistico di New York.

    La Midtown, situata tra le strade 14° e 59°, è tradizionalmente il cuore turistico di New York.

  • Gli emblematici taxi gialli di New York sono un mezzo rapido ed economico per spostarsi nella città.

    Gli emblematici taxi gialli di New York sono un mezzo rapido ed economico per spostarsi nella città.

  • L'Uptown si riferisce al quartiere a nord della 59th Street, includendo l'Upper East Side, l'Upper West Side, Central Park e Harlem.

    L'Uptown si riferisce al quartiere a nord della 59th Street, includendo l'Upper East Side, l'Upper West Side, Central Park e Harlem.

  • Central Park è indubbiamente il parco più conosciuto al mondo, aperto tutto l'anno e completamente gratuito.

    Central Park è indubbiamente il parco più conosciuto al mondo, aperto tutto l'anno e completamente gratuito.

  • Il bacino idrico in fondo al parco è stata battezzata col nome della moglie del presidente Kennedy.

    Il bacino idrico in fondo al parco è stata battezzata col nome della moglie del presidente Kennedy.

  • La cooperativa locativa è situata tra la 90? e la 91? strada che danno sul bacino idrico Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir.

    La cooperativa locativa è situata tra la 90? e la 91? strada che danno sul bacino idrico Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir.

  • Inaugurata nel 1950, la pista di pattinaggio è aperta ogni anno da ottobre a marzo.

    Inaugurata nel 1950, la pista di pattinaggio è aperta ogni anno da ottobre a marzo.

  • Il parco possiede in totale 26 campi come questo, utilizzati per il baseball e il softball da aprile a settembre.

    Il parco possiede in totale 26 campi come questo, utilizzati per il baseball e il softball da aprile a settembre.

  • Dovunque vi troviate all'interno del parco, vi basterà alzare la testa o guardarvi intorno per vedere qualcosa di impressionante.

    Dovunque vi troviate all'interno del parco, vi basterà alzare la testa o guardarvi intorno per vedere qualcosa di impressionante.

  • Per Uptown s'intende il quartiere a nord della 59° strada, che comprende l'Upper East Side, l'Upper West Side, Central Park e Harlem.

    Per Uptown s'intende il quartiere a nord della 59° strada, che comprende l'Upper East Side, l'Upper West Side, Central Park e Harlem.

  • Il famoso quartiere di Harlem si trova nell'Uptown

    Il famoso quartiere di Harlem si trova nell'Uptown

  • Per Uptown s'intende il quartiere a nord della 59° strada, che comprende l'Upper East Side, l'Upper West Side, Central Park e Harlem.

    Per Uptown s'intende il quartiere a nord della 59° strada, che comprende l'Upper East Side, l'Upper West Side, Central Park e Harlem.

  • Questa piazza è un omaggio a John Lennon

    Questa piazza è un omaggio a John Lennon

  • Le "brownstone" sono delle serie di case in fila e identiche in gres rosso del Trias. Ad Harlem, la loro ristrutturazione partecipa alla gentrificazione del quartiere.

    Le "brownstone" sono delle serie di case in fila e identiche in gres rosso del Trias. Ad Harlem, la loro ristrutturazione partecipa alla gentrificazione del quartiere.

  • Situato a nord est di Manhattan, tra Central Park e l'Hudson River, questo quartiere possiede alcuni degli immobili più chic dell'isola.

    Situato a nord est di Manhattan, tra Central Park e l'Hudson River, questo quartiere possiede alcuni degli immobili più chic dell'isola.

Scopri Stati Uniti attraverso le più belle foto New York che Easyviaggio ha selezionato.Esplora Macy's o Bloomingdale's attraverso le nostre fotografie scattate in New York.

Scoprite i tesori di New York il tuo prossimo viaggio a New York.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico New York con la nostra presentazione New York.