• Connettiti
Foto - Barcellona
  • Capitale dinamica della Catalogna nascosta tra la montagna e il Mediterraneo, Barcellona scintilla a tutte le ore del giorno e della notte. Questa città avanguardista, che gode di un clima privilegiato e soleggiato tutto l'anno ,possiede anche una ricchezza architettonica notevole. Dalle famose Ramblas al Paseo de Gracia passando per il Parco Güell, seguite le tracce di Gaudì ed ammirate ...

    Capitale dinamica della Catalogna nascosta tra la montagna e il Mediterraneo, Barcellona scintilla a tutte le ore del giorno e della notte. Questa città avanguardista, che gode di un clima privilegiato e soleggiato tutto l'anno ,possiede anche una ricchezza architettonica notevole. Dalle famose Ramblas al Paseo de Gracia passando per il Parco Güell, seguite le tracce di Gaudì ed ammirate ...

  • La Piazza Reale nel quartiere gotico, luogo imperdibile del centro della città.

    La Piazza Reale nel quartiere gotico, luogo imperdibile del centro della città.

  • La Barceloneta è il quartiere del centro di Barcellona. Ha ospitato i Giochi Olimpici nel 1992 e oggi è apprezzata per le spiagge e la vicinanza al porto.

    La Barceloneta è il quartiere del centro di Barcellona. Ha ospitato i Giochi Olimpici nel 1992 e oggi è apprezzata per le spiagge e la vicinanza al porto.

  • La Rambla, uno dei viali più famosi d'Europa, permette di raggiungere il vecchio porto da Piazza Catalunya.

    La Rambla, uno dei viali più famosi d'Europa, permette di raggiungere il vecchio porto da Piazza Catalunya.

  • Il parc Guell, realizzato da Antoni Gaudi, fa parte del patrimonio dell'UNESCO dal 1984. Le forme originali delle strutture sono un omaggio alla Natura.

    Il parc Guell, realizzato da Antoni Gaudi, fa parte del patrimonio dell'UNESCO dal 1984. Le forme originali delle strutture sono un omaggio alla Natura.

  • La Sagrada Familia è l'opera maggiore di Antoni Gaudi. È il monumento spagnolo più visitato, che resta tuttavia ancora oggi incompleto.

    La Sagrada Familia è l'opera maggiore di Antoni Gaudi. È il monumento spagnolo più visitato, che resta tuttavia ancora oggi incompleto.

  • Il Port Vell, o vecchio porto, è accessibile dalla Rambla. Separa il quartiere della Barceloneta e il quartiere gotico.

    Il Port Vell, o vecchio porto, è accessibile dalla Rambla. Separa il quartiere della Barceloneta e il quartiere gotico.

Scopri Spagna attraverso le più belle foto Barcellona che Easyviaggio ha selezionato.Esplora Il Museo Picasso o Palau Güell (Palazzo Güell) attraverso le nostre fotografie scattate in Barcellona.

Scoprite i tesori di Barcellona il tuo prossimo viaggio a Barcellona.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Barcellona con la nostra presentazione Barcellona.