Foto - Aberdeen
  • Aberdeen ha la reputazione di essere una delle città più fiorite di Scozia e ciò rende la visita particolarmente piacevole. Nella città ci si orienta a partire da Union Street, l'arteria più commerciale. Da lì si raggiunge il porto, dove si trova un museo marittimo. In seguito una visita il King's College: fondata alla fine del XV secolo, l'università presenta una splendida struttura rinascimentale. ...

    Aberdeen ha la reputazione di essere una delle città più fiorite di Scozia e ciò rende la visita particolarmente piacevole. Nella città ci si orienta a partire da Union Street, l'arteria più commerciale. Da lì si raggiunge il porto, dove si trova un museo marittimo. In seguito una visita il King's College: fondata alla fine del XV secolo, l'università presenta una splendida struttura rinascimentale. ...

  • Terza città più grande della Scozia, Aberdeen è famosa per la sua università e i verdi pascoli.

    Terza città più grande della Scozia, Aberdeen è famosa per la sua università e i verdi pascoli.

  • Fedele alla tradizione cristiana, le comunità più importanti ad Aberdeen sono la Chiesa di Scozia (attraverso il presbiterio di Aberdeen) e la Chiesa cattolica.

    Fedele alla tradizione cristiana, le comunità più importanti ad Aberdeen sono la Chiesa di Scozia (attraverso il presbiterio di Aberdeen) e la Chiesa cattolica.

  • Aberdeen dispone di un'ampia spiaggia di sabbia tra i due fiumi del Dee e del Don, la quale lascia il posto a grandi dune di sabbia a nord del Don, che si estendono fino a Fraserburgh.

    Aberdeen dispone di un'ampia spiaggia di sabbia tra i due fiumi del Dee e del Don, la quale lascia il posto a grandi dune di sabbia a nord del Don, che si estendono fino a Fraserburgh.

  • Il suo porto di mare è il più grande al mondo.

    Il suo porto di mare è il più grande al mondo.

  • Possedendo il porto più grande al mondo, la pesca è una tra le principali attività economiche di Aberdeen.

    Possedendo il porto più grande al mondo, la pesca è una tra le principali attività economiche di Aberdeen.

  • La città possiede due università: l'Università di Aberdeen, fondata nel 1495, e l'Università Robert Gordon, la quale ha conquistato il titolo di università nel 1992.

    La città possiede due università: l'Università di Aberdeen, fondata nel 1495, e l'Università Robert Gordon, la quale ha conquistato il titolo di università nel 1992.

Scopri Regno Unito attraverso le più belle foto Aberdeen che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Aberdeen il tuo prossimo viaggio a Aberdeen.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Aberdeen con la nostra presentazione Aberdeen.