Foto - El Jadida
  • Al centro di una regione ancora sconosciuta dai turisti (il Doukkala), El Jadida è destinata a diventare quanto prima una destinazione di punta del turismo marocchino.
Conquistata nel 1500 dai Portoghesi, che la scelsero come area strategica per i loro commerci, la regione del Doukkala fu in seguito territorio arabo (che diedero a El Jadida il suo nome attuale), fino al più recente protettorato francese. ...

    Al centro di una regione ancora sconosciuta dai turisti (il Doukkala), El Jadida è destinata a diventare quanto prima una destinazione di punta del turismo marocchino. Conquistata nel 1500 dai Portoghesi, che la scelsero come area strategica per i loro commerci, la regione del Doukkala fu in seguito territorio arabo (che diedero a El Jadida il suo nome attuale), fino al più recente protettorato francese. ...

  • Piccola e tranquilla città sull'oceano, El Jadida non dimentica le sue origini portoghesi.

    Piccola e tranquilla città sull'oceano, El Jadida non dimentica le sue origini portoghesi.

  • Nel sottosuolo della città si nasconde una bella cisterna portoghese.

    Nel sottosuolo della città si nasconde una bella cisterna portoghese.

  • I baluardi portoghesi proteggevano la città dagli attacchi degli invasori provenienti dall'Atlantico.

    I baluardi portoghesi proteggevano la città dagli attacchi degli invasori provenienti dall'Atlantico.

Scopri Marocco attraverso le più belle foto El Jadida che Easyviaggio ha selezionato.Esplora La laguna di Oualidia attraverso le nostre fotografie scattate in El Jadida.

Scoprite i tesori di El Jadida il tuo prossimo viaggio a El Jadida.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico El Jadida con la nostra presentazione El Jadida.