Foto - Hong Kong City
  • Il ponte Tsing Ma (2,17 km di lunghezza), un asse strategico che collega Hong Kong e l'isola di Lantau dove si trova l'aeroporto internazionale.

    Il ponte Tsing Ma (2,17 km di lunghezza), un asse strategico che collega Hong Kong e l'isola di Lantau dove si trova l'aeroporto internazionale.

  • Con il suo enorme sviluppo e la sua impressionante espansione urbanistica, Hong Kong è senza alcun dubbio la città del domani.

    Con il suo enorme sviluppo e la sua impressionante espansione urbanistica, Hong Kong è senza alcun dubbio la città del domani.

  • Il sud dell'isola appare abbastanza denso con grandi immobili; i quartieri decentrati, meno animati, ospitano piccoli negozi.

    Il sud dell'isola appare abbastanza denso con grandi immobili; i quartieri decentrati, meno animati, ospitano piccoli negozi.

  • Hong Kong è diventata una delle città più moderne del mondo. Turismo, commercio e innovazione occupano oggi un posto di prim'ordine.

    Hong Kong è diventata una delle città più moderne del mondo. Turismo, commercio e innovazione occupano oggi un posto di prim'ordine.

  • L'isola di Hong Kong, che rappresenta appena il 7% del territorio, ospita la famosa City e la sua foresta di grattacieli.

    L'isola di Hong Kong, che rappresenta appena il 7% del territorio, ospita la famosa City e la sua foresta di grattacieli.

  • In una città ad alta densità demografica, i tram imperiali percorrono le vie più animate di Hong Kong dal 1904. Rappresenta un eccellente mezzo di trasporto per spostarsi con facilità.

    In una città ad alta densità demografica, i tram imperiali percorrono le vie più animate di Hong Kong dal 1904. Rappresenta un eccellente mezzo di trasporto per spostarsi con facilità.

  • Quest'isola ha una superficie di circa 80 km². La sua parte settentrionale si è rapidamente sviluppata mentre nel centro montuoso e nel sud le costruzioni sono rimaste più sparse.

    Quest'isola ha una superficie di circa 80 km². La sua parte settentrionale si è rapidamente sviluppata mentre nel centro montuoso e nel sud le costruzioni sono rimaste più sparse.

  • Hong Kong è nota per i suoi grattacieli, la verticalità degli edifici da vita ad un paesaggio urbano molto particolare.

    Hong Kong è nota per i suoi grattacieli, la verticalità degli edifici da vita ad un paesaggio urbano molto particolare.

  • Hong Kong è un'isola poco popolata, con soltanto 2 milioni di abitanti. Si tratta tuttavia di una delle isole più sviluppate dell'arcipelago.

    Hong Kong è un'isola poco popolata, con soltanto 2 milioni di abitanti. Si tratta tuttavia di una delle isole più sviluppate dell'arcipelago.

  • Visitando Hong Kong e la sua regione si scopre un universo affascinante, che oscilla tra Oriente e Occidente, tra passato e modernità.

    Visitando Hong Kong e la sua regione si scopre un universo affascinante, che oscilla tra Oriente e Occidente, tra passato e modernità.

  • Hong Kong è una città molto divertente, divenuta famosa per la sua società moderna e interessante.

    Hong Kong è una città molto divertente, divenuta famosa per la sua società moderna e interessante.

  • La foresta di grattacieli racchiude un groviglio di strade che pullulano di vita ed esprimono tutto il dinamismo di questo luogo.

    La foresta di grattacieli racchiude un groviglio di strade che pullulano di vita ed esprimono tutto il dinamismo di questo luogo.

Scopri Hong Kong attraverso le più belle foto Hong Kong City che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Hong Kong City il tuo prossimo viaggio a Hong Kong City.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Hong Kong City con la nostra presentazione Hong Kong City.