Foto - Perpignan
  •  Capoluogo del Dipartimento francese dei Pirenei Orientali, Perpignan dista 40 km dal confine spagnolo. Negli anni la citta' è diventata punto d'incontro tra la cultura francese e quella catalana, non soltanto per la vicinanza geografica, ma proprio perché appartenne alla Spagna fino al 1659, quando grazie al trattato dei Pirenei, lo Stato francese riusci' ad impossessarsene.
La citta' si erge nel ...

    Capoluogo del Dipartimento francese dei Pirenei Orientali, Perpignan dista 40 km dal confine spagnolo. Negli anni la citta' è diventata punto d'incontro tra la cultura francese e quella catalana, non soltanto per la vicinanza geografica, ma proprio perché appartenne alla Spagna fino al 1659, quando grazie al trattato dei Pirenei, lo Stato francese riusci' ad impossessarsene. La citta' si erge nel ...

  • Il Castillet ospita oggi il Museo Catalano delle Arti e Tradizioni Popolari. Il Castillet è formato dal Grand Castillet e dal Petit Castillet.

    Il Castillet ospita oggi il Museo Catalano delle Arti e Tradizioni Popolari. Il Castillet è formato dal Grand Castillet e dal Petit Castillet.

  • Il Picco del Canigou è il punto culminante del massiccio del Canigou e sovrasta la veduta a 2.784,66 metri di altitudine. Il picco offre un magnifico panorama sulla pianura del Rossiglione.

    Il Picco del Canigou è il punto culminante del massiccio del Canigou e sovrasta la veduta a 2.784,66 metri di altitudine. Il picco offre un magnifico panorama sulla pianura del Rossiglione.

  • Queste stradine racchiudono un buon numero di mercati, bar o ancora ristoranti. Tutto ciò che serve per godersi la tranquillità, lontano dal traffico.

    Queste stradine racchiudono un buon numero di mercati, bar o ancora ristoranti. Tutto ciò che serve per godersi la tranquillità, lontano dal traffico.

  • A Perpignan ci si può rilassare nelle numerose terrazze dei bar.

    A Perpignan ci si può rilassare nelle numerose terrazze dei bar.

  • Questa processione si svolge ogni Venerdì Santo dal 1461 nella città di Perpignan

    Questa processione si svolge ogni Venerdì Santo dal 1461 nella città di Perpignan

  • Ogni estate dei giovani gruppi musicali possono approfittare della città come palcoscenico per farsi conoscere.

    Ogni estate dei giovani gruppi musicali possono approfittare della città come palcoscenico per farsi conoscere.

Scopri Francia attraverso le più belle foto Perpignan che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Perpignan il tuo prossimo viaggio a Perpignan.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Perpignan con la nostra presentazione Perpignan.