Si tengono regolarmente dei mercatini di libri. Gli amanti della letteratura troveranno ciò che li soddisfa nella più grande libreria a cielo aperto.
Questi piccoli passaggi nascosti permettono di passare da una via all'altra grazie ai cortili e alle scale. Sono numerosi nella vecchia Lione, ma molti sono chiusi al pubblico.
Lasciatevi affascinare da una città con un panorama splendido, che unisce modernità e tradizione. Appollaiati sulla cima della città, scorgerete sicuramente il tetto del Museo Gadagne.
Il battello Hermès, unico battello-ristorante che naviga a Lione, permette una visita commentata della città sul Rodano e la Saona. Svago garantito.
Il turismo è aumentato in modo esponenziale da alcuni anni. Sono sempre di più i visitatori che percorrono le vie di Lione, soprattutto in estate.
I ponti della città, che collegano le rive, sono molto importanti sul piano economico come per i trasporti o le attività, ma anche per la quotidianità dei Lionesi.
Scopri Francia attraverso le più belle foto Lione che Easyviaggio ha selezionato.
Scoprite i tesori di Lione il tuo prossimo viaggio a Lione.
sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Lione con la nostra presentazione Lione.