Foto - Lione
  • Benvenuti nella capitale mondiale della gastronomia! Se avete un palato raffinato, vi piacciono i prodotti locali e siete buongustai di natura, la città di Lione è fatta per voi. Approfittate dei ristoranti che strabordano di appetitosi piatti, realizzati da famosi chef lionesi. Oltre alla divina cucina, Lione non è trascurabile per quanto riguarda i monumenti o i siti storici. Concedetevi inoltre ...

    Benvenuti nella capitale mondiale della gastronomia! Se avete un palato raffinato, vi piacciono i prodotti locali e siete buongustai di natura, la città di Lione è fatta per voi. Approfittate dei ristoranti che strabordano di appetitosi piatti, realizzati da famosi chef lionesi. Oltre alla divina cucina, Lione non è trascurabile per quanto riguarda i monumenti o i siti storici. Concedetevi inoltre ...

  • Questi piccoli passaggi nascosti permettono di passare da una via all'altra grazie ai cortili e alle scale. Sono numerosi nella vecchia Lione, ma molti sono chiusi al pubblico.

    Questi piccoli passaggi nascosti permettono di passare da una via all'altra grazie ai cortili e alle scale. Sono numerosi nella vecchia Lione, ma molti sono chiusi al pubblico.

  • Si tengono regolarmente dei mercatini di libri. Gli amanti della letteratura troveranno ciò che li soddisfa nella più grande libreria a cielo aperto.

    Si tengono regolarmente dei mercatini di libri. Gli amanti della letteratura troveranno ciò che li soddisfa nella più grande libreria a cielo aperto.

  • Lasciatevi affascinare da una città con un panorama splendido, che unisce modernità e tradizione. Appollaiati sulla cima della città, scorgerete sicuramente il tetto del Museo Gadagne.

    Lasciatevi affascinare da una città con un panorama splendido, che unisce modernità e tradizione. Appollaiati sulla cima della città, scorgerete sicuramente il tetto del Museo Gadagne.

  • Il battello Hermès, unico battello-ristorante che naviga a Lione, permette una visita commentata della città sul Rodano e la Saona. Svago garantito.

    Il battello Hermès, unico battello-ristorante che naviga a Lione, permette una visita commentata della città sul Rodano e la Saona. Svago garantito.

  • Il turismo è aumentato in modo esponenziale da alcuni anni. Sono sempre di più i visitatori che percorrono le vie di Lione, soprattutto in estate.

    Il turismo è aumentato in modo esponenziale da alcuni anni. Sono sempre di più i visitatori che percorrono le vie di Lione, soprattutto in estate.

  • I ponti della città, che collegano le rive, sono molto importanti sul piano economico come per i trasporti o le attività, ma anche per la quotidianità dei Lionesi.

    I ponti della città, che collegano le rive, sono molto importanti sul piano economico come per i trasporti o le attività, ma anche per la quotidianità dei Lionesi.

Scopri Francia attraverso le più belle foto Lione che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Lione il tuo prossimo viaggio a Lione.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Lione con la nostra presentazione Lione.