La città di Le Havre è stata dichiarata località balneare nel 1999. La spiaggia propone in particolare il più grande skatepark a cielo aperto della Francia.
Le capanne della spiaggia di Le Havre hanno contribuito alla fama della città. Dalla loro creazione ispirano numerosi pittori.
A 500 metri dal centro storico, è possibile approfittare di una spiaggia di 2 km di lunghezza costituita da ciottoli e sabbia.
È il secondo porto francese in ordine di grandezza e il primo in termini di valore delle merci gestite. Vicino alla Cittadella si trova un porticciolo peschereccio.
Distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale, il centro storico di Le Havre è stato completamente ricostruito dal 1945 al 1964. È stato dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO.
Misura 2,141 km e collega la città di Le Havre a quella di Honfleur, nel Calvados. Viene attraversato da oltre trentamila veicoli al giorno.
Scopri Francia attraverso le più belle foto Le Havre che Easyviaggio ha selezionato.
Scoprite i tesori di Le Havre il tuo prossimo viaggio a Le Havre.
sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Le Havre con la nostra presentazione Le Havre.