Foto - Colmar
  • Questa residenza, situata in rue des Marchands n. 11, è stata costruita nel 1537. Gli affreschi che ornano le pareti di questo monumento storico rappresentano imperatori o figure religiose.

    Questa residenza, situata in rue des Marchands n. 11, è stata costruita nel 1537. Gli affreschi che ornano le pareti di questo monumento storico rappresentano imperatori o figure religiose.

  • La "piccola Venezia" conta diverse case a graticcio. Questa tecnica risale almeno all'Alto Medioevo,

    La "piccola Venezia" conta diverse case a graticcio. Questa tecnica risale almeno all'Alto Medioevo,

  • Con i suoi canali e la sua "piccola Venezia", Colmar è una meta ideale.

    Con i suoi canali e la sua "piccola Venezia", Colmar è una meta ideale.

  • Il mercatino di Natale di Colmar è suddiviso in quattro parti. Le sontuose decorazioni che lo accompagnano, nonché la qualità dei prodotti, lo rendono uno dei più famosi di Francia.

    Il mercatino di Natale di Colmar è suddiviso in quattro parti. Le sontuose decorazioni che lo accompagnano, nonché la qualità dei prodotti, lo rendono uno dei più famosi di Francia.

  • Le numerose stradine di Colmar sono propizie al relax. I ristoranti propongono spesso specialità locali, rigeneranti dopo una lunga giornata di visite.

    Le numerose stradine di Colmar sono propizie al relax. I ristoranti propongono spesso specialità locali, rigeneranti dopo una lunga giornata di visite.

  • La piazza della cattedrale dà un accesso diretto alla collegiata. La torre più alta di questo monumento culmina a 71 metri.

    La piazza della cattedrale dà un accesso diretto alla collegiata. La torre più alta di questo monumento culmina a 71 metri.

Scopri Francia attraverso le più belle foto Colmar che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Colmar il tuo prossimo viaggio a Colmar.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Colmar con la nostra presentazione Colmar.