Foto - Caen
  • È il polmone verde della città di Caen, per un'estensione di 60 ettari. Numerose specie vi nidificano ed è peraltro dichiarata zona naturale protetta.

    È il polmone verde della città di Caen, per un'estensione di 60 ettari. Numerose specie vi nidificano ed è peraltro dichiarata zona naturale protetta.

  • L'abbazia ospita la tomba di Matilde delle Fiandre; la sua costruzione abbraccia i secoli dall'XI al XVIII.

    L'abbazia ospita la tomba di Matilde delle Fiandre; la sua costruzione abbraccia i secoli dall'XI al XVIII.

  • L'abbazia degli Uomini funge da municipio dal 1965. Sarebbe stata costruita nel 1059 per espiare i peccati di Guglielmo il Conquistatore e di sua moglie.

    L'abbazia degli Uomini funge da municipio dal 1965. Sarebbe stata costruita nel 1059 per espiare i peccati di Guglielmo il Conquistatore e di sua moglie.

  • 1954 metri di lunghezza per 25 di larghezza per accontentare gli appassionati degli sport ippici. Altri 30 box dovrebbero essere costruiti per i mondiali del 2014.

    1954 metri di lunghezza per 25 di larghezza per accontentare gli appassionati degli sport ippici. Altri 30 box dovrebbero essere costruiti per i mondiali del 2014.

Scopri Francia attraverso le più belle foto Caen che Easyviaggio ha selezionato.Esplora Il Mont-Saint-Michel attraverso le nostre fotografie scattate in Caen.

Scoprite i tesori di Caen il tuo prossimo viaggio a Caen.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Caen con la nostra presentazione Caen.