Foto - Caen
  • Completamente distrutta dalle fiamme durante la Seconda Guerra Mondiale, la città conserva nondimeno alcuni edifici celebri, tra cui il famoso castello costruito da Guglielmo il Conquistatore. Scopritela seguendo le tracce delle spiagge dello sbarco degli Alleati.
Apprezzerete la città per i numerosi parchi e giardini, per il centro, pedonale, e per il museo dedicato alla pace.
...

    Completamente distrutta dalle fiamme durante la Seconda Guerra Mondiale, la città conserva nondimeno alcuni edifici celebri, tra cui il famoso castello costruito da Guglielmo il Conquistatore. Scopritela seguendo le tracce delle spiagge dello sbarco degli Alleati. Apprezzerete la città per i numerosi parchi e giardini, per il centro, pedonale, e per il museo dedicato alla pace. ...

  • L'abbazia degli Uomini funge da municipio dal 1965. Sarebbe stata costruita nel 1059 per espiare i peccati di Guglielmo il Conquistatore e di sua moglie.

    L'abbazia degli Uomini funge da municipio dal 1965. Sarebbe stata costruita nel 1059 per espiare i peccati di Guglielmo il Conquistatore e di sua moglie.

  • 1954 metri di lunghezza per 25 di larghezza per accontentare gli appassionati degli sport ippici. Altri 30 box dovrebbero essere costruiti per i mondiali del 2014.

    1954 metri di lunghezza per 25 di larghezza per accontentare gli appassionati degli sport ippici. Altri 30 box dovrebbero essere costruiti per i mondiali del 2014.

  • È il polmone verde della città di Caen, per un'estensione di 60 ettari. Numerose specie vi nidificano ed è peraltro dichiarata zona naturale protetta.

    È il polmone verde della città di Caen, per un'estensione di 60 ettari. Numerose specie vi nidificano ed è peraltro dichiarata zona naturale protetta.

  • L'abbazia ospita la tomba di Matilde delle Fiandre; la sua costruzione abbraccia i secoli dall'XI al XVIII.

    L'abbazia ospita la tomba di Matilde delle Fiandre; la sua costruzione abbraccia i secoli dall'XI al XVIII.

Scopri Francia attraverso le più belle foto Caen che Easyviaggio ha selezionato.Esplora Il Mont-Saint-Michel attraverso le nostre fotografie scattate in Caen.

Scoprite i tesori di Caen il tuo prossimo viaggio a Caen.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Caen con la nostra presentazione Caen.