Foto - Angers
  • All'ingresso della valle della Loira, Juliomagus (magus: mercato gallico) è la capitale dell'Angiò. Il castello-fortezza che domina la città attesta la sua potenza passata (è stata infatti la capitale del regno che andava dall'Inghilterra alla Guascogna, sotto i Plantageneti) e ospita uno dei più celebri e antichi arazzi del mondo: la Tenture de l'Apocalypse. Città studentesca, vi affascinerà con l'animazione ...

    All'ingresso della valle della Loira, Juliomagus (magus: mercato gallico) è la capitale dell'Angiò. Il castello-fortezza che domina la città attesta la sua potenza passata (è stata infatti la capitale del regno che andava dall'Inghilterra alla Guascogna, sotto i Plantageneti) e ospita uno dei più celebri e antichi arazzi del mondo: la Tenture de l'Apocalypse. Città studentesca, vi affascinerà con l'animazione ...

  • Con 350.000 abitanti, Angers è la prefettura di Maine-et-Loire. Si tratta della più grande città dell'Ovest della Francia dopo Nantes e Rennes.

    Con 350.000 abitanti, Angers è la prefettura di Maine-et-Loire. Si tratta della più grande città dell'Ovest della Francia dopo Nantes e Rennes.

  • La Cattedrale è una testimonianza dell'arte gotica angioina. La cattedrale è classificata "monumento storico" dal 1862.

    La Cattedrale è una testimonianza dell'arte gotica angioina. La cattedrale è classificata "monumento storico" dal 1862.

  • Fu costruito tra il 1230 e il 1240 su iniziativa di San Luigi. Il muro di cinta medievale di quasi un chilometro di circonferenza è composto da 17 torri.

    Fu costruito tra il 1230 e il 1240 su iniziativa di San Luigi. Il muro di cinta medievale di quasi un chilometro di circonferenza è composto da 17 torri.

  • Angers è situata al centro della valle della Loira. La città si trova inoltre alle porte del Parco naturale regionale Loire-Anjou-Touraine.

    Angers è situata al centro della valle della Loira. La città si trova inoltre alle porte del Parco naturale regionale Loire-Anjou-Touraine.

  • Angers è stata capitale storica, piazza forte di Angiò, centro della dinastia Plantageneta. La città preserva ancora oggi un patrimonio culturale importante.

    Angers è stata capitale storica, piazza forte di Angiò, centro della dinastia Plantageneta. La città preserva ancora oggi un patrimonio culturale importante.

  • Questo grande parco divertimenti, inaugurato nel 1978, è il luogo nel quale gli abitanti vengono a rilassarsi, per passeggiare all'interno di un ambiente naturale protetto.

    Questo grande parco divertimenti, inaugurato nel 1978, è il luogo nel quale gli abitanti vengono a rilassarsi, per passeggiare all'interno di un ambiente naturale protetto.

Scopri Francia attraverso le più belle foto Angers che Easyviaggio ha selezionato.Esplora Museo delle belle arti di Angers o Lago di Maine attraverso le nostre fotografie scattate in Angers.

Scoprite i tesori di Angers il tuo prossimo viaggio a Angers.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Angers con la nostra presentazione Angers.