Foto - Gyantsé
  • Il maggiore punto d'interesse della città è il monastero Palkhor Chode, risalente al 1418.

    Il maggiore punto d'interesse della città è il monastero Palkhor Chode, risalente al 1418.

  • Gyantse è dominata da una fortezza che gli stessi inglesi durante l'occupazione consideravano tra le roccaforti più difficili da espugnare in Asia centrale.

    Gyantse è dominata da una fortezza che gli stessi inglesi durante l'occupazione consideravano tra le roccaforti più difficili da espugnare in Asia centrale.

  • Situata a 3.977 metri di altitudine, Gyantse è attraversata dalla Friendship Highway che la congiunge a Kathmandou ed a Lhasa.

    Situata a 3.977 metri di altitudine, Gyantse è attraversata dalla Friendship Highway che la congiunge a Kathmandou ed a Lhasa.

  • Gyantse deve il suo fascino al fatto di essere la città più genuinamente tibetana del Paese, grazie allo scarso insediamento cinese.

    Gyantse deve il suo fascino al fatto di essere la città più genuinamente tibetana del Paese, grazie allo scarso insediamento cinese.

  • Gyantse è posta storicamente lungo la rotta carovaniera verso il Bhutan e la regione del Sikkim, nonché centro del dominio inglese in Tibet.

    Gyantse è posta storicamente lungo la rotta carovaniera verso il Bhutan e la regione del Sikkim, nonché centro del dominio inglese in Tibet.

  • Numerosi sono i monasteri da visitare, tra cui lo Stupa dalle centomila figure (Kumbum).

    Numerosi sono i monasteri da visitare, tra cui lo Stupa dalle centomila figure (Kumbum).

Scopri Cina attraverso le più belle foto Gyantsé che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Gyantsé il tuo prossimo viaggio a Gyantsé.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Gyantsé con la nostra presentazione Gyantsé.