Foto - Sal Rei
  • Situata in un'insenatura ben riparata dall'omonima isola, la città di Sal Rei è prima di tutto un porto commerciale e peschereccio.

    Situata in un'insenatura ben riparata dall'omonima isola, la città di Sal Rei è prima di tutto un porto commerciale e peschereccio.

  • Una piccola spiaggia adiacente al centro città, occupata dai pescherecci. A duecento metri di distanza, la praia d'Estoril è più adatta alla balneazione.

    Una piccola spiaggia adiacente al centro città, occupata dai pescherecci. A duecento metri di distanza, la praia d'Estoril è più adatta alla balneazione.

  • La sera la piazza principale si anima. Durante il giorno, nonostante alcuni bar e negozi, è molto tranquilla.

    La sera la piazza principale si anima. Durante il giorno, nonostante alcuni bar e negozi, è molto tranquilla.

  • Gli edifici conservano i colori brillanti tipici di Capo Verde, ma il loro stato di manutenzione risulta spesso pietoso.

    Gli edifici conservano i colori brillanti tipici di Capo Verde, ma il loro stato di manutenzione risulta spesso pietoso.

  • Come in ogni porto di pesca, il pontile ha un ruolo centrale nella vita del luogo. Soprattutto in tarda mattinata, al ritorno dei pescatori.

    Come in ogni porto di pesca, il pontile ha un ruolo centrale nella vita del luogo. Soprattutto in tarda mattinata, al ritorno dei pescatori.

  • La chiesa di Sal Rei spicca in maniera evidente sulla piazza centrale della città.

    La chiesa di Sal Rei spicca in maniera evidente sulla piazza centrale della città.

Scopri Capo Verde attraverso le più belle foto Sal Rei che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Sal Rei il tuo prossimo viaggio a Sal Rei.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Sal Rei con la nostra presentazione Sal Rei.