Foto - Montreal
  • Per dimostrare la sua importanza nella provincia, Montreal non ha bisogno di portare il titolo di capitale. Seconda città francofona del mondo, dopo Parigi, Montreal resta il principale agglomerato del Quebec, sia per numero di abitanti che per attività economica. Grandi edifici e traffico nel centro cittadino lo testimoniano. Tuttavia, la famosa città del Quebec ha saputo mantenere il suo fascino ...

    Per dimostrare la sua importanza nella provincia, Montreal non ha bisogno di portare il titolo di capitale. Seconda città francofona del mondo, dopo Parigi, Montreal resta il principale agglomerato del Quebec, sia per numero di abitanti che per attività economica. Grandi edifici e traffico nel centro cittadino lo testimoniano. Tuttavia, la famosa città del Quebec ha saputo mantenere il suo fascino ...

  • Polo economico della regione del Québec, Montreal è la seconda città del Canada per dimensioni, dopo Toronto.

    Polo economico della regione del Québec, Montreal è la seconda città del Canada per dimensioni, dopo Toronto.

  • La città si trova su un'isola nel fiume San Lorenzo. Ottimamente servita da metropolitana, ponti e tunnel, ci si dimentica presto di questa condizione semi insulare. Solo le imbarcazioni ci aiutano a ricordare che siamo sull'acqua.

    La città si trova su un'isola nel fiume San Lorenzo. Ottimamente servita da metropolitana, ponti e tunnel, ci si dimentica presto di questa condizione semi insulare. Solo le imbarcazioni ci aiutano a ricordare che siamo sull'acqua.

  • Divisa in 19 arrondissement, Montreal è ricca di quartieri dal carattere ben temprato, come ad esempio il quartiere cinese, la cui comunità è presente in gran numero a Montreal.

    Divisa in 19 arrondissement, Montreal è ricca di quartieri dal carattere ben temprato, come ad esempio il quartiere cinese, la cui comunità è presente in gran numero a Montreal.

  • Montreal è caratterizzata da un'architettura originale e molto varia. Ogni quartiere riserva delle sorprese.

    Montreal è caratterizzata da un'architettura originale e molto varia. Ogni quartiere riserva delle sorprese.

  • La città è rinomata per i suoi numerosi parchi, sempre molto affollati in tutte le stagioni dell'anno. L'inverno qui è molto lungo!

    La città è rinomata per i suoi numerosi parchi, sempre molto affollati in tutte le stagioni dell'anno. L'inverno qui è molto lungo!

  • Il ponte è stato costruito nel 1925 da Philip Louis Pratley e collega l'isola di Montreal alla città di Longueuil.

    Il ponte è stato costruito nel 1925 da Philip Louis Pratley e collega l'isola di Montreal alla città di Longueuil.

  • clicca qui per ingrandire la foto

    Montreal

Scopri Canada attraverso le più belle foto Montreal che Easyviaggio ha selezionato.Esplora Le Planétarium de Montréal o I monti Laurentidi attraverso le nostre fotografie scattate in Montreal.

Scoprite i tesori di Montreal il tuo prossimo viaggio a Montreal.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Montreal con la nostra presentazione Montreal.