• Connettiti
Foto - Sao Paolo
  • Capitale economica del Brasile, terza città più popolata del mondo dopo Mexico City e Tokyo, San Paolo è la città di tutti gli eccessi. 22 milioni di abitanti, 6 milioni di auto che creano spaventosi ingorghi stradali, un'invasione di elicotteri (qui un mezzo di trasporto molto comune!) volando tra i grattacieli che si estendono a perdita d'occhio... La megalopoli a prima vista fa un pò paura, ma prendete ...

    Capitale economica del Brasile, terza città più popolata del mondo dopo Mexico City e Tokyo, San Paolo è la città di tutti gli eccessi. 22 milioni di abitanti, 6 milioni di auto che creano spaventosi ingorghi stradali, un'invasione di elicotteri (qui un mezzo di trasporto molto comune!) volando tra i grattacieli che si estendono a perdita d'occhio... La megalopoli a prima vista fa un pò paura, ma prendete ...

  • È il più grande parco pubblico della città, con 1,5 milioni di metri quadrati di spazi verdi.

    È il più grande parco pubblico della città, con 1,5 milioni di metri quadrati di spazi verdi.

  • Si tratta del più importante museo d'arte occidentale dell'emisfero sud, che racchiude più di 8000 opere e accoglie ogni mese 50.000 visitatori.

    Si tratta del più importante museo d'arte occidentale dell'emisfero sud, che racchiude più di 8000 opere e accoglie ogni mese 50.000 visitatori.

  • Terza città del mondo dopo Città del Messico e Tokyo, San Paolo si estende a perdita d'occhio.

    Terza città del mondo dopo Città del Messico e Tokyo, San Paolo si estende a perdita d'occhio.

  • Ci si sente oppressi tra i 2578 grattacieli, che sorgono uno sull'altro, di questa megalopoli dove circolano più di 6 milioni di automobili.

    Ci si sente oppressi tra i 2578 grattacieli, che sorgono uno sull'altro, di questa megalopoli dove circolano più di 6 milioni di automobili.

  • Di fronte alla cattedrale si trova la statua dell'apostolo Paolo, per rendere omaggio al fondatore di São Paulo. È stata eretta in suo onore in seguito alla sua conversione al cattolicesimo.

    Di fronte alla cattedrale si trova la statua dell'apostolo Paolo, per rendere omaggio al fondatore di São Paulo. È stata eretta in suo onore in seguito alla sua conversione al cattolicesimo.

  • L'ultimo progetto di Niemeyer, nel cuore del parco, è stato inaugurato nell'ottobre del 2005. Esso dispone di 800 posti e di uno spazio modulare che può accogliere fino a 15.000 persone.

    L'ultimo progetto di Niemeyer, nel cuore del parco, è stato inaugurato nell'ottobre del 2005. Esso dispone di 800 posti e di uno spazio modulare che può accogliere fino a 15.000 persone.

Scopri Brasile attraverso le più belle foto Sao Paolo che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Sao Paolo il tuo prossimo viaggio a Sao Paolo.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Sao Paolo con la nostra presentazione Sao Paolo.