Foto - Mostar
  • Durante il conflitto della Bosnia la cittā č stata gravemente danneggiata dai bombardamenti.

    Durante il conflitto della Bosnia la cittā č stata gravemente danneggiata dai bombardamenti.

  • Costruita nel 1557 dall'architetto turco Kod?a Mimar Sinan e distrutta durante la guerra, la moschea č ora visitabile.

    Costruita nel 1557 dall'architetto turco Kod?a Mimar Sinan e distrutta durante la guerra, la moschea č ora visitabile.

  • Simbolo di Mostar, il ponte cinquencentesco fu distrutto nel 1993 dalle forze croate durante la guerra di Bosnia.

    Simbolo di Mostar, il ponte cinquencentesco fu distrutto nel 1993 dalle forze croate durante la guerra di Bosnia.

  • La stradina lastricata che conduce allo Stari Most č ormai da qualche anno molto frequentata dai turisti e offre numerosi negozi di souvenir.

    La stradina lastricata che conduce allo Stari Most č ormai da qualche anno molto frequentata dai turisti e offre numerosi negozi di souvenir.

  • Commissionata dal sultano Solimano il Magnifico nel 1556, l'eccezionale costruzione resta in parte avvolta nel mistero e nella leggenda

    Commissionata dal sultano Solimano il Magnifico nel 1556, l'eccezionale costruzione resta in parte avvolta nel mistero e nella leggenda

Scopri Bosnia-Erzegovina attraverso le più belle foto Mostar che Easyviaggio ha selezionato.

Scoprite i tesori di Mostar il tuo prossimo viaggio a Mostar.

sarà ricco di idee! Attraverso i paesaggi, monumenti e siti culturali da non perdere, intraprendi un viaggio fotografico Mostar con la nostra presentazione Mostar.