• Connettiti
Viaggio nel Sud del Marocco
Maria M - Easyturista - Pubblicato il 29/01/2017 - 3h24 Avatar di M Maria

Ciao a tutti!
Ho letto molti messaggi da viaggio in Marocco , ma era difficile decidere quale agenzia dovremmo scegliere. Qui discuto la mia esperienza con persone che mi hanno dimostrato visita competente, affidabile e conveniente per il Marocco. Abbiamo iniziato la nostra avventura a Marrakech. Abbiamo lasciato la strada Alto Atlante e siamo andati giù il percorso di fare Kasbah, seguita da Valle del Dades e poi continuiamo a impressionante gola di Todra. Dopo di che siamo andati al deserto di Merzouga. Ci abbiamo deciso di rimanere più giorni di quanto pianificato perché amiamo il posto e la sua gente. La nostra guida Hassan è stato davvero qualcosa di speciale. Lui era molto gentile e cordiale e ha organizzato tutto perfetto . Godiamo nel cibo ci hanno servito con. La nostra esperienza è stata davvero eccezionale e il deserto era unforgeteble. Poi abbiamo continuato il viaggio in Rissani , la Valle del Draa per raggiungere l'altro deserto, Zagora. L' ultima parte del percorso visitiamo il Ouarzazate prima di tornare a Marrakech, dove si finisce il nostro viaggio. Abbiamo avuto assolutamente nessun problema sulla nostra strada ! L'agenzia che gestisce www.andiamoinmarocco.com è grande. Sono molto disponibile, cordiale e divertente. Hanno fatto percorsi , adattarsi a ciò che vogliamo. Spero che questa raccomandazione aiuta a servire di più i viaggiatori a godere di questo bellissimo paese.

• Rimuovere
Crea una nuova discussione
Vuoi essere avvertito via mail per ogni risposta ?

Ultime discussioni attive Marocco