• Connettiti
3 settimane in luglio-agosto: vietnam o sri lanka, pro e contro
Andrea M - Easyturista - Pubblicato il 28/03/2015 - 20h46 Avatar di M Andrea

Ciao, a fine luglio ho 3 settimane di ferie e volevo visitare un paese del sud-est asiatico. L'idea era il vietnam del nord e centro ma ho letto che rischio di prendere un sacco di pioggia, quindi stavo orientandomi sullo sri slanka. A parte il volo quale dei 2 paesi è più economico ? Visto il periodo e la durata del viaggio tu quale mi consiglieresti ??
Grazie

• Rimuovere
Crea una nuova discussione
Vuoi essere avvertito via mail per ogni risposta ?
  • Redazione E Avatar di E Redazione Easyturista Messaggi:54 Registrazione:14/08/2012
    Argomento: 3 settimane in luglio-agosto: vietnam o sri lanka, pro e contro 31/03/2015 - 15h17

Buongiorno,
    Effettivamente Luglio non è il miglior momento dell'anno per visitare il Vietnam, a causa delle forti precipitazioni che cominciano a maggio e continuano fino a settembre/ottobre.
    In Sri Lanka, invece, la stagione piovosa è più anticipata, e tra luglio e agosto si assiste a una pausa delle precipitazioni.
    Per quanto riguarda il costo della vita nei due paesi, la differenza non è così grande, naturalmente molto dipende da che tipo di viaggio lei ha intenzione di affrontare.
    Le consigliamo di consultare il valido sito: www.numbeo.com , che si occupa espressamente di tabulare e comparare il costo della vita di diverse città in modo molto dettagliato.
    Buon viaggio.
    La redazione di Easyviaggio

• Rimuovere
  • 1

Ultime discussioni attive Vietnam