Le Bahamas possiedono una notevole infrastruttura alberghiera, in particolare a New Providence e Paradise Island (6.810 camere), a Grand Bahama (3.185 camere) e nelle Out Islands (2.526 camere). Dalla suite lussuosa al cottage, passando dall'appartamento per la famiglia e dal campeggio, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Sport di terra e sport nautici, troverete la felicità in tutte le isole attrezzate delle Bahamas. Ad ogni modo, pesca e immersioni sono senza dubbio le attività più popolari.
Generalmente le Bahamas si suddividono in due blocchi distinti. Da una parte, la coppia di isole formata da New Providence e Grand Bahama, e dall'altra le isole esterne (Out Islands), le più conosciute delle quali sono gli arcipelaghi di Abaco, Bimini, the Exumas e le isole di Cat Island, San Salvador, Andros, Eleuthera e Inagua. Tra le 700 isole dell'arcipelago, solamente una trentina di esse possono accogliere turisti.
Conosciute più per le spiagge che per la cultura, le Bahamas offrono ai curiosi diversi musei, uno più interessante dell'altro. Piccola pausa tra due sedute di tintarella...
La gente del luogo è molto festosa. Molto ospitale e gioviale, non perde mai un'occasione di festeggiare. Non appena c'è qualcosa da festeggiare, sono i primi a scendere in pista...