• Connettiti
Innsbruck: dal City-break ai Villaggi d'Incanto
Pubblicato il 03/08/2018

Da non perdereAustria

Twitter Facebook 3 condivisioni

Ferie terminate? Niente paura... Innsbruck ha delle offerte per il weekend che non potete lasciarvi sfuggire!

Innsbruck, la città incantevole

Innsbruck, la città incantevole
© Copyright: Christof Lackner Fotograf

Innsbruck è una città magica; ricca di storia e cultura da contemplare in qualsiasi periodo dell'anno. La città vecchia, nel centro storico, regala visioni curate nei minimi particolari : alzate gli occhi e ammirate il Tettuccio d'Oro, emblema di Innsbruck voluto da Massimiliano I e fatto costruire con 2.657 tegole di rame placcate d'oro. Visitate il Duomo della città che ospita il monumento sepolcrale di Massimiliano I, il fondatore dell'impero universale asburgico e se non ne avete ancora abbastanza, il Palazzo Imperiale di Innsbruck vi mostrerà tutto lo sfarzo che nei secoli è passato di qui.

Promozioni ne abbiamo? Ecco le offerte per il City Break:

City break 1-Fino al 4 novembre 2018, 1 notte con colazione a partire da 75 euro a persona. L'offerta comprende 1 viaggio andata e ritorno con l'impianto di risalita Nordkettenbahnen, 1 caffè e 1 fetta di torta nel ristorante Seegrube a 2.000 metri; 1 Innsbruck Card per 24/48h.
City break 2-Fino al 4 novembre 2018, 2 notti con colazione a partire da 159 euro a persona. L'offerta comprende 1 caffè e 1 fetta di torta nel ristorante Seegrube a 2.000 metri; 1 Innsbruck Card per 48h.
City break 3-Fino al 4 novembre 2018, 3 notti con colazione a partire da 209 euro a persona. L'offerta comprende 1 caffè e 1 fetta di torta nel ristorante Alpenlounge Seegrube a 2.000 metri; 1 Innsbruck Card per 48h.

#Climbing#intyrol#amazing#martinswand#visittyrol #austria#mountainlovers

Une publication partagée par melsonmandela (@_melsonmandela_) le

Un intreccio tra dimensione cittadina e dimensione naturale, il tutto a pochi passi della Capitale delle Alpi. Innsbruck è la collocazione ideale per raggiungere i quattro villaggi di vacanza di Rum, Kematen, Völs e Zirl: una piacevole scoperta delle città e delle montagne che fanno da cornice. Villaggi apprezzati per la posizione e l'offerta turistica, quest'ultima votata soprattutto ai sentieri escursionistici e le arrampicate; una zona ricca di chiesette montane da immortalare in uno scatto, con le Alpi sullo sfondo.

L'arrampicata dell'Imperatore

La maestosa parete di Martinswand, nel territorio di Zirl, è stata una sfida anche per l'Imperatore Massimiliano I! Si narra infatti che nel corso di una battuta di caccia al camoscio, l'Imperatore trovó rifugio in una grotta; fu salvato da un giovane contadino, e ancora oggi la "grotta dell'Imperatore Massimiliano", esiste ed è visitabile.

Non rinunciare ad un weekend unico!