Pubblicato il 09/10/2022

#Da non perdere #Sudafrica

Viaggio alla scoperta dei più bei paesaggi naturali dell'Africa

Tutti coloro che hanno sete di evasione, amano gli spazi a perdita d'occhio e contemplare la natura più selavaggia devono, almeno una volta, visitare l' Africa. Con i suoi paesaggi mozzafiato e i suoi colori, il continente africano è un paradiso per chi sogna viaggi atipici e grandi emozioni, e naturalmente, per tutti gli amanti della fotografia che non lasceranno mai la loro macchina fotografica.

© PACO COMO/stutterstock

Il Tsingy Rosso in Madagascar

Fare un viaggio sull'isola di Madagascar promette di fare scoperte naturali sorprendenti, tra cui il Tsingy Rosso. Questo sito, modellato dall'erosione, affascina ogni visitatore grazie alla forma unica di queste rocce di arenaria e calcare e i colori scintillanti formano un universo vicino agli scenari occidentali, ma lontano dai canyon americani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ismael (@ismael.nosybe)

Parco Nazionale Tarangire

Questo è uno dei parchi nazionali più belli dell'Africa, conosciuto per la varietà della sua fauna selvatica e i paesaggi selvaggi. Chiunque desideri vedere i famosi Big Five dovrebbe prenotare un safari in Tanzania per avere la possibilità di vedere i cinque mammiferi più affascinanti dell'Africa: leopardo, rinoceronte, elefante, bufalo e leone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tanzania Specialist FR (@tanzaniaspecialist.fr)

Il deserto del Sahara

Estendendosi per 10 paesi nel nord del continente, dall'Atlantico al Mar Rosso, il più grande deserto sabbioso del mondo offre magici paesaggi a coloro che desiderano avventurarsi in un luogo magico. La calma delle dune a perdita d'occhio, le oasi e i palmeti, le montagne rocciose... per un viaggio da Mille e una notte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? ?? (@mondesauvage_)

Isola di Zanzibar

Il nome Zanzibar suona come un invito al sogno e al relax, perché l'Africa significa anche spiagge di sabbia fine e acque turchesi ideali per nuotare e rilassarsi. Dopo un safari, cosa c'è di meglio di una pausa in spiaggia per godere delle acque cristalline dell'Oceano Indiano, nuotando con i delfini a Kizimkazi Bay o visitate le coltivazioni di spezie, dal dolce sapore orientale?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vincenzo Daniele (@enzucc863)