Sette mete: dove viaggiare nel mese di Maggio
Pubblicato il 14/05/2018

Da non perdereItalia

Twitter Facebook 2 condivisioni

Con l'arrivo della bella stagione abbiamo bisogno di ritrovare la voglia di partire! Queste sette scelte non vi deluderanno: potete simulare in vostro viaggio cliccando qui!

  • Twitter
  • Facebook
  • Londra, Inghilterra
    Londra, Inghilterra

    Una città sempre di tendenza Londra, non delude mai. Il Big Ben è sempre li, insieme a Westminister, a lasciare a bocca aperta i flussi di turisti che ogni giorno visitano le strade della Capitale britannica, soprattutto in primavera e in estate. Con temperature più dolci e piogge meno frequenti, la primavera è quel periodo in cui Londra vede uno spicchio di sole che la rende ancora più bella e piacevole da visitare. I suoi parchi saranno presi d'assalto ma non temete, c'è spazio per tutti !

1

Maggio è il mese primaverile per eccellenza. Forse non siamo ancora pronti per partire verso le mete estive, ma sicuramente avremo a disposizione weekend da organizzare !
Le capitali, soprattutto del nord, in questi periodi abbandonano le temperature basse per creare le condizioni ideali che permettono passeggiate e visite tra le loro vie acciottolate e ricche di cultura !
Dalla Germania all'Inghilterra, per esempio, il sole inizia a fare capolino invitando i viaggiatori alla scoperta delle loro Capitali sotto un cielo sereno e un clima perfetto.
Per i viaggiatori più avventurosi, anche i paesaggi mozzafiato della Norvegia e del Canada possono rivelarsi un'ottima scelta se si hanno a disposizione più giorni di cui godere!