• Connettiti
Una giornata a Stars Hallow, a casa di Lorelai e Rory Gilmore
Pubblicato il 12/11/2019

NovitàStati Uniti

Twitter Facebook 8 condivisioni

Chi pensa che Stars Hollow sia la cittadina ideale dove vivere e che il caffé più buono sia quello preso da Luke, chi ha avuto un'amica nemica come Paris e dei nonni come Richard ed Emily, non potrà non gioire leggendo questa notizia!

Una mamma per amica è stata una serie cult degli anni duemila.
Dopo il lutto per la chiusura del famosissimo Friends, gli appassionati di telefilm, orfani del loro show prediletto, si sono messi alla ricerca di una nuova serie che tenesse compagnia durante i pomeriggi invernali e che avesse il potere di far ridere proprio come riusciva a fare la serie dei quattro amici newyorkesi.

Voir cette publication sur Instagram

#GilmoreGirls fans rejoice! You can eat a holiday lunch at Rory and Lorelai's house. Tap the link in our bio for all the details.

Une publication partagée par TODAY (@todayshow) le

Ecco allora affacciarsi una serie fresca, leggera e ridanciana: Una mamma per amica.
La trama è semplice ed efficace: Lorelai, la protagonista, rimasta incinta a sedici anni, partorisce Rory, una bellissima bambina dagli occhi blu. Andata a vivere inizialmente insieme ai genitori, dopo poco Lorelai sceglie di allontanarsi dalla casa natìa, dove respira un'atmosfera oppressiva, per trasferirsi in un'altra piccola città, Stars Hollow.

E' un rapporto strettissimo, viscerale, logorroico e divertentissimo quello tra Loreali e Rory, un rapporto ingombrante che lascia poco spazio agli altri personaggi della serie: sono loro sono il sole, madre e figlia, tutto il resto del cast non può far altro che gravitargli intorno.

Se siete cresciuti con questo masterpiece della cultura pop, non potrete rimanere indifferenti a questa notizia: la Warner Brosha appena annunciato che sarà possibile celebrare un Natale stile Una mamma per amica a Stars Hollow, in California, proprio quest'inverno! Riuscite a smettere di esultare?

<strong></strong>
©Eva Chafarnski/123RF

Sarà possibile visitare, per un intero giorno, i set della Warner Bros studio, a Hollywood, dal 21 dicembre al 5 gennaio; il prezzo del biglietto è di 69 dollari a persona e il "tour della città" durerà tre ore.

Molti dei pezzi originali del set saranno presenti, incuso il caffé di Luke, il liceo di Stars Hollow e persino la casa di Lorelai. Un pranzo natalizio a tema potrà poi essere acquistato una volta sul set e in quest'occasione potrete scegliere di ordinare e mangiare alcuni dei piatti preferiti di Lorelai e Rory: pizza, hamburgers, pollo, hot dogs e molto altro ancora (per vegetariani e celiaci saranno disponibili anche opzioni vegetariane e gluten free).

Siete pronti a partire?