Terrore sul volo di Aeromexico: un serpente spunta dal vano bagagli
Pubblicato il 13/11/2016

CuriositàMessico

Twitter Facebook 2 condivisioni

Snakes on a plane non é solo il nome di un celebre film con protagonista Samuel L. Jackson, ma é una vicenda accaduta sul volo di Aeromexico, costretto a atterrare per la presenza di un rettile nelle cappelliere.

Snake on a plane

Snake on a plane
© shiro/123RF

Panico e incredulità sul volo di Aeromexico che da Torreon volava a Città del Capo quando un serpente é sbucato dal lato interno delle cappelliere. Scene di panico si sono scatenate tra i passeggeri che subito si sono affrettati a raggiungere la parte opposta dell'aereo. Nonostante le hostess prontamente hanno cercato di tranquillizzare i viaggiatori, il pilota ha deciso di atterrare nell'aereoporto più vicino per poter controllare se il serpente avesse suoi simili al seguito.

Nonostante la paura, il Sign. Indalecio Medina, ha avuto la prontezza di riprendere e documentare la scena; nel video si vede perfettamente il rettile che spunta dalla cappelliera e che per poco non cade nella cabina. L'aereo é dunque atterrato prima del previsto per procedere con la cattura e l'ispezione dell'aereo.

Indagini in corso stabiliranno come possa essere entrato un rettile in aereo; l'unica cosa certa é che nessun passeggero é stato ferito, solo tanta tanta paura!