Pubblicato il 11/05/2016

#Curiositā #Stati Uniti

Las Vegas, ragazzino sulla zip line fa pipė sui turisti

Las Vegas é di certo uno dei posti da vedere almeno una volta nella vita; ma che succede se mentre passeggi lungo la Fremont Street Experience, qualcuno fa la pipi sulle voltre teste?

Las Vegas

Mercoledi' é il giorno del battesimo dei turisti della Fremount street Experience; e non perché fosse la prima volta che ci hanno messo piede, ma perché una vera strana pioggerellina gli ha baganto la testa. L'incidente é avvenuto sulla SlotZilla; un adolescente che stava provando l'attrazione ha urinato sulle persone mentre percorreva la zip line. A confermarlo un cronista dell'attrazione stessa, che ha utilizzato un verbo colorito come 'inzuppare' per descrivere la scena.

Un turista di Honolulu ha descritto l'accaduto dicendo che sulle loro teste hanno sentito un liquido che pensavano fosse acqua o birra. Al momento non si sa se sia stata una bravata, o se si tratti di un incidente, ma pare che i genitori si siano scusati per l'accaduto. Se vi capita di andare a Las Vegas, pensateci due volte prima di passare sotto lo SlotZilla, potrebbero esserci incontinenti sopra le vostre teste!