Soggiorna a Londra nella casa più scintillante al mondo grazie a Booking
Pubblicato il 22/11/2018 1 condivisione

Da non perdereRegno Unito

Twitter Facebook 1 condivisione

Natale è una delle feste più scintillanti, e tra luci e festoni Londra la sera si accende di un'atmosfera unica. Non c'era luogo migliore per Booking per creare la Hause of Sparkle, una sistemazione super glamour pensata dallo stilista Christian Cowan per brillare come niente prima d'ora. Ci si può soggiornare solo per tre notti, ecco come!

Quando si tratta di Natale scintillante Londra non si batte!

Quando si tratta di Natale scintillante Londra non si batte!
© Alexey Fedorenko/123RF

I fan dei glitter e delle cose luccicanti si mettano in postazione pronti per prenotare una camera d'hotel, perché il portale di sistemazioni turistiche Booking.com ha lanciato una nuova esclusiva sistemazione per le vacanze natalizie. Un'offerta limitatissima per le sole giornate del 7, 8 e 9 dicembre 2018!

Si chiama "House of Sparkle" ed è nata da una collaborazione tra Booking e Christian Cowan, stilista di fama internazionale, che ha vestito artisti di fama mondiale del calibro di Beyoncé, Cardi B e Lady Gaga, ben noto per portare un po' di scintillante brio nel mondo della moda grazie all'eccesso si sfarzo e glamour.
Cowan ha curato il design di quella che è stata rinominata la "casa scintillante", situata nel quartiere alla moda di Soho, nel cuore di Londra.

«I miei disegni sono caratterizzati da un po' di umorismo sfacciato mescolato con un approccio giovane su come le donne moderne possono vestirsi, trasformandole in qualcosa di veramente emozionante! L'ispirazione per la House of Sparkle è venuta dalla mia ultima collezione, dalla quale ho preso riflessi, drammaticità e, naturalmente, glamour», ha affermato Christian Cowan «Mi sono divertito così tanto a collaborare con Booking.com al progetto di questa residenza, è la prima volta che trasformo una mia visione in un posto fantastico in cui soggiornare».

Visualizza questo post su Instagram

So excited to announce House of Sparkle with @bookingcom A townhouse on Greek Street, London. Fully designed by @christiancowan Check link in bio to book your stay!

Un post condiviso da CHRISTIAN COWAN (@christiancowan) in data:

Dal pavimento al soffitto, la camera da letto, il bagno, la sala da pranzo e il salotto, la discoteca e ogni angolo della casa, tutto è ricoperto di glitter ed elementi decorativi luccicanti, per quattro piani di opulenza e luccichio super alla moda, che faranno la felicità di tutti i fashion addicted là fuori.
Un po' di numeri per capire le dimensioni del progetto: sono 600 i metri quadri della House of Sparkle, decorati con oltre 100 chili di glitter, 36000 paliettes dorate per coprire l'esterno della proprietà e due chilometri di frange metalliche per decorarne le pareti interne.

«Chi non vorrebbe un po' più di brillantezza nella propria vita?» ha domandato Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer di Booking.com «La House of Sparkle è solo uno dei tanti esempi di esperienza di viaggio indimenticabile che i clienti possono apprezzare negli oltre 5,7 milioni di annunci pubblicati per vacanze, case, appartamenti e altri luoghi unici in cui soggiornare su Booking.com» ha aggiunto, ricordando che già in passato il portale ha confezionato soggiorni simili, come il cottage di cioccolato francese.
«Circondati da una straordinaria gamma di bagliori e luccichii, siamo lieti di offrire ai nostri clienti un soggiorno presso la House of Sparkle, che sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile in questa stagione di vacanza!» si è augurato Rijvers, in conclusione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hans N Tranberg (@hansnt) in data:

La House of Sparkle potrà ospitare fino a due persone, che oltre al soggiorno super luccicante nella casa dei glitter e delle pailettes, riceveranno un cesto di benvenuto fornito di deliziosi drink e snack, nonché giochi a tema luccicante. Non solo, e qui gli appassionati della moda si tengano forte, perché una selezione di vestiti Christian Cowan sarà disponibile all'interno della casa, pronta per essere indossata per scatti degni delle migliori pop-star al mondo!

La House of Sparkle si trova al 19 Greek Street di Londra. Le prenotazioni saranno aperte esclusivamente oggi dalle 10 del mattino per soggiornarvi il 7 dicembre. Mentre per l'8 e il 9 dicembre le prenotazioni saranno disponibili rispettivamente il 27 novembre e il 3 dicembre, a partire dallo stesso orario. Prezzo a notte, 99 sterline!
Non vi resta che correre sulla pagina della House of Sparkle di Booking.com e prenotare il vostro soggiorno scintillante! Buona fortuna a chi si aggiudicherà quest'opportuinità super glitterata!