Pubblicato il 05/11/2018

#Da non perdere #Danimarca

Copenhagen è stata eletta città migliore da visitare nel 2019 ( lo dice Lonely Planet)

Eletta regina del 2019 da Lonely Planet, Copenhagen si conferma una città poliedrica che può soddisfare qualsiasi tipo di turismo. Ecco i consigli di Easyviaggio per preparare la vostra visita alla miglior città del prossimo anno turistico!

Copenhagen si aggiudica il primo posto della classifica Lonely Planet

© sean pavone/123rf

Eletta la migliore città da visitare nel 2019 da Lonely Planet, Copenhagen diventerà presto una destinazione ancora più gettonata di quanto non fosse mai stata in passato! Una capitale cool e inarrestabile, com'è stata definita dalla classifica Best in Travel 2019, che si prepara ad accogliere i turisti dell'anno che verrà.

«Guidare la classifica delle città Best in Travel 2019 è un grande onore per noi. Questo prestigioso riconoscimento e il trend di visite italiane in costante crescita in Danimarca confermano Copenhagen come una destinazione imprescindibile» ha commentato a Travel Quotidiano Ghita Scharling Sørensen direttore di VisitDenmark Italia e Francia «Arte, gastronomia, cultura, architettura, design e costante dinamismo, Copenhagen è la quintessenza dell'esperienza urban nordic e ha tutti gli ingredienti di un perfetto city break, nonché come tappa perfetta per visitare anche il resto della Danimarca».

I "must see" della città

© Mikhail Markovskiy/123RF

Copenhagen da leccarsi i baffi!

© Elena Shashkina/123RF

Qualche trucco

© Vichaya Kiatying-Angsulee/123RF