Piscine scavate nella roccia e cascate stupende, benvenuti a Tolantongo
Pubblicato il 04/04/2017

CuriositàMessico

Twitter Facebook 4 condivisioni

Sorgenti termali e piscine scavate nella roccia con vista su una bellissima vallata verde. Un sogno? No, sono le Grotte Tolantongo, in Messico!

carramba che piscine!

carramba che piscine!
© belikova/123RF

A chi non piace una bella piscina con vista? Difficile dire di no ad un bagno termale, ma diventa davvero impossibile se si parla delle piscine termali in Mezquital Valley, in Messico!

Le grotte di Tolantongo sono una serie di piscine scavate nella roccia in Hidalgo, a quattro ore da Città del Messico. Circondate da un pittoresco canyon, le piscine sono colme di acqua termale, riscaldata dalle rocce vulcaniche che le circondano. Oltre alle piscine ci sono anche vere e proprie grotte e tunnel da esplorare, per alternare l'avventura al relax! Ma non è finita; vi è anche un fiume d'acqua calda dove tuffarsi e una piscina naturale ideale per i più piccoli.

Un post condiviso da ???????????? ? ??????? (@luxurious_mag) in data:

Una vera meraviglia, vero? Se siete interessati a visitare il posto durante il vostro viaggio in Messico, consigliamo di prenotare una camera all'hotel Paraiso Escondido. Le altre opzioni per soggiornare in zona si trovano sotto, nella vallata.

Ecco un video documentario di due bloggers messicani