Pubblicato il 14/01/2019

#Da non perdere #Italia

Valsugana - Lagorai: ecco la settimana bianca LowCost

Bagnata dalle sponde del fiume Brenta e incorniciata dalla Catena del Lagorai, la Valsugana è una delle valli più suggestive del Trentino-Alto-Adige. Destinazione ideale durante tutte le stagioni, grazie alla vastissima scelta di attività da fare, in inverno si trasforma nella perfetta settimana bianca. Continuate la lettura per scoprire i dettagli dell'offerta!

Amanti della settimana bianca a raccolta: tornano anche quest'anno le imperdibili offerte invernali in Valsugana-Lagorai!
Le settimane bianche non sono mai state cosi low cost:
5 notti + 5 giorni di skipass a partire da soli 109 euro a persona, prima colazione compresa!
Le strutture aderenti all'offerta potete trovarle cliccando qui! - ©Foto Daniele Mosna ? Archivio APT Valsugana

Presso gli impianti Funivie Logorai, famiglie e giovani sono i benvenuti! Ad attendervi ci saranno ben 15 km di pista cronometrata per sciare come i grandi campioni, cimentarvi nello scii alpino, provare lo ski cross, il freeride e lo snowboard. Ma non è finita qui...

Approfittando della fantastica promozione, avrete a disposizione anche l'illuminazione notturna! Infatti, il mercoledi e il venerdi, dalle 19:30 alle 22:30, le piste Piloni e Bosco saranno illuminate per darvi la possibilità di sciare sotto le stelle!

In Valsugana inoltre, si scia senza stress! Grazie all'ampio assortimento di noleggi (dall'abbigliamento all'attrezzatura), tutto quello che dovrete mettere in valigia sarà la voglia di sciare! Vi ricordiamo che dal 20 al 25 gennaio ci sarà anche la Family Week; attività e intrattenimento assicurato con speciali sconti per i più piccoli!

Cosa aspettate? Scegliete il periodo e la struttura desiderata, la vostra settimana bianca vi aspetta! Infondo, basta un click!
Offerta valida fino al 29.03. Minimo 2 partecipanti ( i bambini fino ai 24 mesi soggiornano gratis) - ©Foto Daniele Mosna ? Archivio APT Valsugana

Altri articoli proposti dall'autore