() L'hotel dove ogni camera é ispirata a una serie tv Netflix - Easyviaggio
L'hotel dove ogni camera é ispirata a una serie tv Netflix
Pubblicato il 13/11/2017

CuriositàRegno Unito

Twitter Facebook

Stanze ispirate alle serie tv più amate in onda su Netflix, smarthpone Samsung per uno streeming ad alta qualità e connessione iperveloce grazie a 3 : tutto questo ( e molto altro) é stato il Bed 'N' Binge Retreat di Londra.

Questa volta non c'é stato bisogno di andare fino in California per poter vivere il brivido di sentirsi come sul set delle più popolari serie tv, ma é semplicemente bastato arrivare fino a Londra!
Proprio qui infatti, ad un'oretta di treno da Londra, per meno di un mese é esistito il Bed 'N' Binge Retreat, ospitato nel famoso Osterley Park and House , che altro non é che un favoloso castello dell'epoca georgiana, che ospita un altrettanto enorme e bellissimo parco.
Proprio qui, tra un albero secolare e l'altro, quest'estate é stato aperto il Bed 'N' Binge Retreat, una sorta di hotel extralusso ispirato alle serie televisite più amate su Netflix.

Netflix dal 2016 é leader del settore ondemand

Netflix dal 2016 é leader del settore ondemand
© wolterk/123RF

House of Cards; Stranger Things; Orange is the new black; Glow; Pretty little liars; The Gilmor girls; The Crown;  Luke Cage; Unbreakable; Kimmy Schmidt; Narcos; Better Call Saul... e altre ancora, per la goia dei fans!

Il progetto, nato dall'idea della proprietaria del terreno su cui sorge "l'albergo", ha visto l'approvazione del noto canale di streaming e la partnership di Samsung (che ha fornito i dispositivi multimediali) e 3 (la compagnia telefonica che ha fornito la connessione internet) e ha proposto una ricostruzione fedele degli ambienti più significativi delle serie più conosciute!
Ecco allora che nella stanza dedicata ad House of Cards é stata messa un'enorme bandiera americana, scatoloni di documenti e prove; in quella di Orange is the new Black invece sembrava di stare in una delle celle del penitenziario di Danbury , mentre quella dedicata a Stranger Things, gli ospiti si sono ritrovati nel salotto di casa Byers, con tanto di divano anni 80, lucine natalizie e alfabeto dipinto sulle pareti.

'Yeah, that's right! You better run! She's our friend and she's crazy.'

Une publication partagée par C h i a r a (@takemetotheriot_) le

Le stanze a tema, disposte nel parco erano15, e all'esterno, era possibile trovare altri oggetti a corredo della "full immersion"nel mondo di Netflix.
Inutile dirvi che lo scopo di andare al Bed 'N' Binge Retreat non era certo quello di dormire...ma piuttosto quello guardare le proprie serie tv preferite!
L'obbiettivo di questo "esperimento sociale"(se così possiamo chiamarlo) era infatti permettere ai fortunati ospiti di guardare tutte le puntate delle serie in onda su Netfix senza alcuna restrizione né di tempo né di spazi:il resort offriva infatti la possibilità di essere connessi 24/24 a Netflix, perfino in bagno!
In ogni camera sono stati messi a disposizione anche oggetti e costumi ispirati alle serie, giusto per rendere ancora più reale l'esperienza!

I am A @threeuk #gobinge #bednbingeretreat #prettylittleliars #gotasecretcantkeepit

Une publication partagée par Andy Ruscoe (@andyruscoe) le

Per evitare che gli ospiti di questo strano hotel perdessero il lume della ragione, ogni giorno sono state organizzate delle attività all'aria aperta, come lo yoga e della ginnastica, ottime scuse queste, anche per socializzare!
Se vi state chiedendo perché parliamo al passato, e non riuscite a trovare l'indirizzo dell'hotel per prenotare il prossimo weekend, la risposta é semplice: il Bed 'N' BingeRetreat é rimasto aperto solo poche settimane, lo scorso luglio.
Prima di disperare per aver perso la vostra grande occasione, sappiate però che esiste la possibilità che anche la prossima estate Netflix, Samsung e 3 decidano di ripetere l'esperimento, dando vita ad un nuovo hotel a tema!
Nel frattempo...avete già scelto in quale stanza vorreste dormire?

Une publication partagée par Lucyhedges (@lucyhedges) le