Pubblicato il 25/09/2017

#Da non perdere #Italia

Sul lago di Garda arriva la stagione più spaventosa e divertente dell'anno

Come ogni anno, i parchi divertimento del Lago di Garda nel mese di ottobre si riempiono di streghe, maghi, vampiri, mostri e zucche per dare vita allo spettacolo più terrificante che abbiate mai visto!

Dolcetto o scherzetto?

© Choreograph/123RF

Cosa aspettate allora? Il Lago di Garda vi aspetta per passare un weekend mostruosamente divertente!

Per l'occasione ci saranno speciali promozioni per entrare nel parco ed aprofittare di questa magica atmosfera!

Accanto alle attrazioni tradizionali, pensate per i più piccoli, vi aspettano spettacoli divertenti e momenti di animazione dove è possibile rivivere le scene dei film e incontrare protagonisti del cinema come Lara Croft, Zorro e molti altri.

Movieland Park

Accanto al consolidato e spaventosissimo Gardaland Magic Halloween, che ormai da un decennio si trasforma, nel mese di ottobre, nel regno del brivido e della paura, quest'anno anche il vicino parco a tema Movieland ha deciso di vestirsi di nero e arancio per spaventare quanti più bambini ( ma anche adulti) possibile!

Da non perdere a Movieland la nuovissima attrazione "Android" e lo spettacolo "Overdrive": un live set dove potrete assistere di persona alle riprese di un film poliziesco degli anni '70, ambientato a San Francisco, tra sparatorie, inseguimenti di auto e moto, e tanta ironia. A partire dal 7 ottobre, (e fino al 1 novembre) ecco quindi che a tutto ciò si aggiunge l' inaugurazione della stagione più terrificante dell'anno, con una serie di spettacoli, giochi a tema e animazioni!

Grazie alla nostra amica @jessdacqua per questo meraviglioso scatto da Rambo show. THE FIREMAN !!!!!!!!!!!!! #caneva #hollywood #follow #freetime #movielandpark #cinema #themepark #fun #amazing #lagodigarda #lazise #instagood #cool #sunset #summer2017 #travelgram #travelling #instatravel #world #movieland #nikon #nikonphotography #rambo #stuntshow #stuntman #igersitalia #like4like #blackandwhite

Une publication partagée par MOVIELAND PHOTOS (@movielandphotos) le