Pubblicato il 07/11/2017

#Da non perdere #Danimarca

AIirbnb & Lego: il nuovo concorso per le famiglie

Cosa combinano quegli eterni bambini della LEGO, insieme ai pioneri dell'accoglienza turistica di Airbnb? Ebbene, la risposta é semplice: esaudiscono i sogni dei bambini ( e anche di qualche adulto nostalgico) !

Quanti mattoncini ci sono nella Lego House?Troppi per poterli contare!

© scyther5/123RF

Airbnb e LEGO infatti hanno in serbo una sorpresa senza precedenti: darvi l'opportunitą di passare la notte del 24 novembre nella LEGO House di Billund, in Danimarca.
Il concorso, nato dalla collaborazione della casa produttrice dei famosi mattoncini, e dal colosso degli affittacamere on line, mette in palio la possibilitą di vincere un soggiorno di una notte all'interno di una casa interamente costruita utilizzando mattonicini LEGO, e c'é di pił...c'é spazio per tutta la tua famiglia! I posti a disposizione sono infatti 4, grazie alla presenza di due camere matrimoniali.

Per partecipare al concorso e provare a vincere questa magica esperienza, basta andare sul sito di Aribnb e seguire le istruzioni. Avete tempo fino al 16 novembre per iscrivervi!
Ne vale la pena?
Certamente !!!
La casa é fatta tutta interamente in mattoncini, compresa la piscina letto, dove (con un po di fortuna) dormirete...c'é un bagno, delle poltrone, e una grandissima scorta di mattoncini con cui costruire tutto quello che manca!
E se non riuscite a trovare quello della misura giusta per completare la vostra creazione...potete fabbricarlo sul momento!
Inutile dire che questa casa é un vero e proprio paradiso per i pił piccoli!
Non per niente, a crearla é stato Jamie, che dopo esser arrivato primo a un concorso di costruzioni con mattoncini LEGO, ha visto realizzato il suo sogno di lavorare per l'azienda, e ha ben pensato di trasformare la sua casa in una Lego House da affittare su Airbnb!
Niente paura quindi...siete in buone mani!

Se siete appassionati di Lego e li conservate ancora come prezioso ricordo della vostra infanzia, oppure in presenza di eventuali figli, nipoti o bambini di varia provenienza dotati di mattoncini colorati non vi fare pregare due volte quando il pargolo vi chiede di giocare con lui, ma anzi, vi concentrate al 100% per dare vita alla costruzione pił imponente mai realizzata, quest' articolo é per voi!