Shoal Tent: compra la tua tenda galleggiante in un clic!

NovitàStati Uniti

Twitter Facebook Google+ 1 condivisione

Un'esperienza nuova in campeggio: arrivano le tende galleggianti per gli amanti degli sport acquatici!

Campeggio sull'acqua?

Campeggio sull'acqua?
©Kesemsan Kentachote/123Rf

Il 70% della terra è ricoperto di acqua, da oggi potrete addirittura campeggiarvi! Si chiama Shoal Tent ed è prodotta da SmithFly, un'azienda che fornisce tutto il necessario agli amanti della pesca e degli sport acquatici in generale. Nata nel 2010 a Troy, in Ohio, l'azienda ha sviluppato questo nuovo modo di campeggiare, introducendo le tende galleggianti.

La Shoal Tent, è una zattera galleggiante con tenda inclusa che permette di passare la notte sulla supeficie acquosa da voi preferita! Se amate il campeggio in riva al lago, adesso potete addirittura pensare di dormire cullati dalle acque. Il prezzo dalla tenda è di 1.499 dollari, ma è pur sempre una casa gallegiante!

SmithFly Shoal Tent

La tenda è composta da tre camere ad aria, è impermeabile e sigillata con delle cerniere, ma si può anche usare come una tenda tradizionale da poggiare sul terreno. Il sistema di sostegno strutturale è anch'esso gonfiabile: si regge senza bisogno di pali ed è progettata per resistere anche a forti raffiche di vento.

Misura 2,4 x 2,4 metri e pesa 34 kg; il pavimento ha uno spessore di 15 centimetri quando è gonfiato e si trasforma in un materasso ad aria. Si può anche utilizzare come tenda tradizionale da posizionare a terra, sulla riva del fiume o del laghetto. Per ordinare la tua casetta galleggiante clicca qui!

0 Mi piace 0 Non mi piace
Redazione Easyviaggio
Pubblicato il 15/05/2018 1 condivisione
Twitter Facebook Google+