• Connettiti
Paradisi tropicali: le 50 isole più belle dell'Asia
Pubblicato il 28/12/2016

NaturaThailandia

Twitter Facebook 3 condivisioni

La vita di queste isole è paradisiaca, tranquilla e rilassante, facendo vivere un sogno indimenticabile. Ecco a voi i motivi per cui sono così speciali.

  • Twitter
  • Facebook
  • Kon lipe Thailandia
    Kon lipe Thailandia

    Per decenni è stato il manifesto intoccabile delle isole thailandesi. Ma da quando ha subìto la mentalità commerciale del turismo thailandese, alcuni gruppi mafiosi hanno incominciato a controllarla. Comunque è rimasta una bellezza mozzafiato con spiagge bianche e scogli corallini. Koh Lipe è paradisiaca.

  • Flores, Indonesia
    Flores, Indonesia

    Le 10 isole più famose dell'Indonesia sono sinonimo di bellezza. Una delle sue regioni proviene dalla parola "fiori" in portoghese. Nel 1600 era il paradiso dei missionari portoghesi. Infatti, può anche essere considerata come ultima meta di un pellegrinaggio ed è forse l'unico posto al mondo dove il dragone Komodo può esser visto in mezzo alla natura selvaggia.

  • Pulau Tioman. Malaysia
    Pulau Tioman. Malaysia

    Situato nel mare della Cina meridionale è una meta idilliaca piena di meravigliose spiagge, fitte giungle e stupende cascate. E' la perfetta destinazione per perdervi in un paesaggio meraviglioso e passeggiare nel deserto sull'isola.

  • Mabul, Malaysia
    Mabul, Malaysia

    Quest'isola, famosa per i suoi bangalows sull'acqua, era un villaggio per pescatori negli anni 70. L'attrazione principale sono i coralli ed è considerata una delle destinazioni maggiori per il turismo grazie alla sua fauna marina esotica. Offre spazio per relax ai visitatori che vogliono godersi momenti di riposo in un paesaggio da favola.

  • Koh Phi-Phi Don, Tailandia
    Koh Phi-Phi Don, Tailandia

    La bellissima vista di quest'isola vi farà vivere un'avventura emozionante grazie al suo paesaggio formato da colline ricche di foreste, calme baie e viste mozzafiato sulle spiagge bianche che sfumano nel mare turchese. Potrete passeggiare in mezzo a questa spettacolare natura e immergervi in un sogno incredibile.

1