• Connettiti
Lavoro dei sogni: pagato per vivere sei mesi a Cancún
Pubblicato il 19/11/2017

Da non perdereMessico

Twitter Facebook

Chi non vorrebbe essere pagato per vivere sei mesi a Cancún? Cancún.com offre il lavoro dei sogni a magiorenni anche senza esperienza.

Non vi piacerebbe in questo momento essere su una spiaggia assolata, sorseggiare un buon cocktail di frutta tropicale, oppure essere a nuotare con gli squali o giocare a golf? Se conoscete bene l'inglese e avete più di 18 anni, c'è un'occasione che fa per voi. Cancún.com cerca un CEO (Cancun Experience Officer), cioè una persona che sia disponibile a vivere a Cancún per sei mesi, a fare esperienze negli alberghi di lusso, nei locali, nelle spiagge... Tutto senza sborsare un dollaro. Anzi sarete anche pagati per farlo. 10mila dollari al mese.

Come swap your #MondayBlues for a beautiful view of white sandy beaches and crystal blue water in Cancun, Mexico! Learn more by visiting our link in our profile. ???????? ? ? ? #Cancun #Mexico #Beaches #Vacation #Destination #Tropical #InspirationalTravel #Travel #Trip #GetAway #Sea #BeachBound

Un post condiviso da Cancun.com (@cancundotcom) in data:

Ciò che dovrete fare voi sarà creare video, raccontare storie e condividere le vostre esperienze vivendo, giocando e scoprendo Cancún. Non è richiesta alcuna esperienza, ma dovrete avere un carattere aperto, curioso, desideroso di fare esperienze e di condivederle. Perciò, se non avete impegni, da marzo ad agosto 2018, perchè non provare ad inviare la propria candidatura?

#DestinationFriday: The Chinchorro Bank located in Chetumal, Mexico is a must-see for diving enthusiasts. Come explore and swim through several underwater shipwrecks for your next trip! Click our link in our bio for more info. ???????? ? ? ? #Cancun #ChinchorrorBank #Chetumal #Mexico #Diving #Explore #Shipwrecks #Travel #Vacation #Destination ##UnderwaterParadise

Un post condiviso da Cancun.com (@cancundotcom) in data:

Se avete deciso di provare a imbarcarvi in questa incredibile oppurtinità, per candidarvi non dovete fare altro che cliccare qui e seguire le istruzioni. Avete tempo fino al 17 dicembre 2017 per candidarvi e al contempo inviare un video in cui vi presentate e spiegate perchè siete la persona giusta per questo lavoro.

Chichen Itza

Chichen Itza
© jiss/123RF