• Connettiti
Disneyland Paris: assunzioni nel parco più magico che c'è
Pubblicato il 30/09/2018 1 condivisione

Da non perdereFrancia

Twitter Facebook 1 condivisione

Il sogno di ogni bambino è recarsi nel parco più magico del mondo e conoscere i personaggi che hanno segnato la sua infanzia; il sogno di ogni adulto è lavorare nel parco più spettacolare che c'è per aiutare i sogni a diventare realtà. Se anche voi siete di questa idea, e cercate lavoro, dovete assolutamente procedere alle selezioni per volare a Disneyland Paris!

Disneyland Paris: partecipa alla selezione!

Disneyland Paris: partecipa alla selezione!
© eugenephoen/123RF

Sognate un'esperienza professionale in Europa? Vi ritenete delle persone curiose, sorridenti e possedete un buon livello di lingua francese e inglese? L'equipe delle risorse umane di Disneyland Paris sarà a Roma il 6 e il 7 novembre per selezionare profili adatti a lavorare nel Parco più magico che c'è!

I profili ricercati sono da inserire nel campo della vendita al dettaglio, dell'accoglienza e della ristorazione. Nonostante la pratica, i selezionatori spiegano che la missione di un dipendente Disney è soprattutto quella di generare ricordi positivi attraverso le emozioni scaturite da esperienze uniche, quindi l'empatia è una dote necessaria. Preferibile, per i candidati, aver avuto una prima esperienza nell'ospitalità o nel turismo, avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita e una flessibilità oraria dalle 6 del mattino alle 2 di notte, oltre alla disponibilità nei weekend.

Voir cette publication sur Instagram

[Nouveau] Disney's Davy Crockett Ranch accueille désormais nos amis les chiens ! Et pour cette occasion, Pluto est spécialement venu saluer son premier visiteur ! ?? ?? [New] Your furry four-legged doggie friends can now stay with you at Disney's Davy Crockett Ranch! Pluto's specially turned up to give his very first guest the most woof-tastic of welcomes! ???? #disneyhotel #pluto #dog

Une publication partagée par Disneyland® Paris (@disneylandparis) le

Tipo di contratto

Sul sito dove registrarsi per le giornate di selezione è specificato tutto quello che dovete sapere sui contratti, ad esempio:
- i contratti possono variare dalle 2 settimane agli 8 mesi
- tutti i contratti sono a 35h settimanali e necessitano di una flessibilità oraria dalle 6:00 del mattino alle 2:00 di notte; inoltre la disponibilità del weekend deve essere garantita.

Vantaggi

Disneyland vi offre anche una formazione gratuita con qualifica professionale certificata riconosciuta in tutta Europa in: Ristorazione, vendita, biglietteria e Reception, oltre a un certificato di competenza linguistica (Inglese o Francese).
Se siete interessati a questa fantastica offerta ricordatevi di candidarvi e di presentarvi il 6 e 7 novembre a Roma per la selezione!
Per tutti i dettagli clicca qui.