A Roma dal 15 al 20 Ottobre per la seconda edizione di "La Vendemmia"
Pubblicato il 11/10/2018

Da non perdereItalia

Twitter Facebook

Dal 15 al 20 ottobre 2018 avrà luogo nella Capitale la seconda edizione de La Vendemmia di Roma. L'evento mira a concretizzare l'unione vincente tra le boutique del lusso e i vini più prestigiosi al mondo.

La Vendemmia 2018

La Vendemmia 2018
© Prochasson Frederic/123RF

"Grazie alla collaborazione con l'Associazione di Via Condotti e il Montenapoleone District - afferma l'ideatore ed organizzatore Andrea Amoruso Manzari - "La Vendemmia" torna a Roma bigger & better coinvolgendo questa volta ben 5 aree territoriali, con l'intento di soddisfare le esigenze di visitatori italiani e stranieri nell'ambito di moda, cultura e lusso, e permettere loro di vivere da vicino e conoscere meglio una parte rilevante del nostro made in Italy di eccellenza".

L'appuntamento con "La Vendemmia 2018" giunge quindi alla sua seconda edizione, e quest'anno, nell'ottica di offrire agli ospiti un'esperienza ancora più unica ed entusiasmante, verranno coinvolte altre realtà del lusso presenti nel centro storico di Roma, estendendo l'iniziativa oltre che in Via Condotti e Piazza di Spagna anche in Via Borgognona, Largo Goldoni e Piazza San Lorenzo in Lucina, con le Boutique associate, i ristoranti e gli hotel di lusso della città che regaleranno agli ospiti un susseguirsi di esclusive esperienze enogastronomiche e culturali.

Voir cette publication sur Instagram

Ci siamo lasciati l'anno scorso impazienti di rivederci presto. Eccoci qua: dal 15 al 20 di ottobre La Vendemmia di Roma torna per la sua seconda edizione. Le novità? Continuate a seguirci per scoprirle. #lavendemmiaroma #lavendemmiaroma2018 #luxury #event #october #rome #comingsoon

Une publication partagée par La Vendemmia Roma (@lavendemmiaroma) le

Gli eventi in programma dal comunicato stampa:

BOUTIQUE
Giovedì 18 ottobre, dalle 19.30 alle 22.30, le principali location del "distretto del Lusso" romano ospiteranno cocktail party e straordinarie degustazioni di vini del Comitato Grandi Cru d'Italia. L'ingresso è riservato ai possessori di VIP Pass e ai clienti invitati dagli store aderenti.
Nelle giornate di Venerdì 19 e Sabato 20 ottobre, i Brand partecipanti omaggeranno gli invitati con servizi ad personam, tra cui: drink di benvenuto, Sales assistant dedicato, consegna degli acquisti in hotel o presso l'abitazione, apertura straordinaria su richiesta.

LUXURY HOTEL
In alcuni Hotel 5 stelle Lusso del centro storico di Roma verranno allestite per la serata di giovedì 18 ottobre le lounge VLE dedicate agli invitati degli sponsor. Un corposo team di hostess e steward accoglierà gli ospiti per un cocktail privato e li accompagnerà per un Private Drink nelle boutique secondo dei tour creati su misura dei loro interessi. Gli invitati degli sponsor godranno di un fast track per accesso e potranno dialogare direttamente con il CEO del brand presente in boutique.

Voir cette publication sur Instagram

Luxury event designed by @maronmilano #rome #monteblanc #luxury #design #italy

Une publication partagée par Maronmilano Designstudio (@maronmilano) le

GOURMET RESTAURANTS
Da lunedì 15 a sabato 20 ottobre i ristoranti più illustri di Roma, non solo del centro storico, proporranno la loro interpretazione dell'Evento presentando a prezzi fissi (Pranzo 35 euro, Cena 60 euro) il proprio "Menu Vendemmia" con una selezione di piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna e comprensivo di un bicchiere di vino della cantina socia del Comitato Grandi Cru d'Italia in partnership con il ristorante selezionato. Solo su prenotazione.
WINERY TOUR
Durante tutta la settimana de La Vendemmia di Roma, i possessori del VIP Pass potranno inoltre avere il piacere di visitare le cantine della regione Lazio e degustare i loro vini direttamente negli ambienti suggestivi in cui vengono prodotti. Tra le aziende che hanno aderito, la Tenuta di Fiorano, la Tenuta di Pietra Porzia e la Tenuta del Principe Pallavicini. Il servizio è a pagamento e previa prenotazione

Una delle novità più acclamate di questa edizione è l'ideazione di un' App ufficiale, iOs che Android. Sarà più facile per gli ospiti accedere alle informazioni relative agli sponsor, ai partecipanti e agli eventi in programma.