Pubblicato il 18/10/2022

#Itinerario #Stati Uniti

La crociera più lunga del mondo salperà nel 2023

Immaginate di poter visitare Machu Picchu, le Piramidi d'Egitto o la Grande Barriera Corallina in un solo viaggio. Sembrerebbe un sogno impossibile, eppure...La Royal Caribbean offrirà la crociera più lunga del mondo.

© Yevgen Belich/shutterstock

Per fare questa crociera, soprannominata "The Ultimate World Tour", è necessario prendere qualche settimana o anche qualche mese di vacanza. Ma come insegna Jules Verne nel suo famoso romanzo, non si può fare il giro del mondo in 80 giorni, ecco eprchè se vuoi fare un tour completo di questa crociera, sono stati stimati 9 mesi di ferie, o 274 notti a bordo della "Serenade of the Seas".

Qual è il programma dell'"Ultimate World Tour" di Royal Caribbean?

Sarà possibile prenotare già da dicembre 2021 per essere tra i primi passeggeri. Quando la biglietteria aprirà, sarà possibile scegliere una destinazione specifica, e, anche se è difficile scegliere, ecco la rotta della "Serenade of the Seas", che salperà da Miami, Florida, il 10 dicembre 2023 per iniziare il suo straordinario viaggio: 


Dal 10 dicembre 2023 all'11 febbraio 2024: il Giro del Corno, dall'America all'Antartide, passando per l'America Latina e i suoi siti emblematici, come Rio de Janeiro, Brasile con il suo Cristo Redentore, le Cascate dell'Iguaçu a Buenos Aires o Machu Picchu in Perù.


Dall'11 febbraio al 9 maggio 2024: Asia e Pacifico. La Grande Muraglia Cinese, il Taj Mahal in India e la Grande Barriera Corallina!